Arriva il "programma 3 settimane" di Purina One per scrivere il diario più importante per la salute del pet

ARRIVA IL “PROGRAMMA 3 SETTIMANE” DI PURINA ONE: BENEFICI VISIBILI SUL BENESSERE DEL GATTO E UN’ESPERIENZA TUTTA DA RACCONTARE!

Grazie al “Programma tre settimane”, tutti i proprietari di gatti potranno scoprire i benefici visibili della nutrizione Purina ONE e tenere un diario virtuale dei risultati sul benessere del proprio gatto

Con Purina ONE, il brand di Purina leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti  - tutti i proprietari di gatti hanno ora la possibilità di provare il “Programma 3 settimane”  e condividere la propria esperienza. Digestione sana, occhi brillanti e sguardo vivace, pelo lucido e pelle liscia, energia e vitalità: questi i benefici della nutrizione Purina ONE che da oggi tutti i proprietari di gatti - collegandosi al sito www.purinaone.it-  scopriranno insieme ai loro pet grazie al“Programma 3 settimane”.


Basterà far provare al proprio gatto la nutrizione Purina ONE per un periodo di tre settimane e scoprirne tutti i benefici settimana dopo settimana, anche grazie al diario virtuale presente sul sito www.purinaone.it 

Prima di iniziare la prova prodotto, è sufficiente registrarsi con il proprio gatto nell’apposita area del sito www.purinaone.it e compilare un’ autovalutazione sullo stato di benessere del proprio pet. Ogni settimana tutti gli utenti potranno leggere gli articoli del magazine - ricco di informazioni utili sull’alimentazione, il linguaggio e la psicologia dei gatti, ed ancora sulla loro educazione e le caratteristiche proprie di ciascuna razza -  e seguire i consigli degli esperti su come gestire al meglio la vita dell’amico a quattro zampe. Alla fine delle tre settimane, rifacendo il test, sarà possibile valutare la differenza sulla salute del gatto, verificando la digestione sana, costatando  la lucentezza e morbidezza del suo pelo e testando gli alti livelli di energia e vivacità a prova del suo benessere. I partecipanti, inoltre, potranno anche condividere la loro esperienza e parlare liberamente dei benefici e dei risultati che Purina ONE ha portato ai loro pet, grazie all’area aperta al confronto tra proprietari di gatti.

Inoltre, sul sito www.purinaone.it è possibile contattare il nutrizionista Purina ONE per ricevere suggerimenti sull’alimentazione per il proprio amico a quattro zampe.

Per maggiori informazioni chiamare il numero verde Purina per Voi 800 525 505 o consultare www.purinaone.it

Purina ONE è l’ambasciatore della salute visibile perché, grazie alle proprie innovative formule arricchite con una miscela speciale di vitamine e antiossidanti, aiuta a rinforzare il sistema immunitario di cani e gatti. Purina ONE è uno dei marchi chiave di Purina, azienda di riferimento nel settore petcare che non solo sviluppa i migliori prodotti dal punto di vista nutrizionale, ma è in grado di offrire anche iniziative a valore aggiunto a supporto dei possessori di pet, per favorire lo sviluppo di relazioni più serene, consapevoli e responsabili con gli animali da compagnia e aiutarli a vivere più sani, più felici, più a lungo.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?