IndaBox supera il test delle The Lunch Girls


Qualche tempo fa vi avevo parlato del servizio IndaBox, ovvero quello di ritirare il vostro pacco o la vostra corrispondenza presso uno dei centri affiliati, sempre aperti e a disposizione del pubblico, come i bar, le tabaccherie ed i supermercati, senza per questo attendere notizie dai corrieri o "costringere" qualche familiare a restare a casa al posto vostro per ritirare il pacco.

Ebbene, anche noi abbiamo voluto provare il servizio, non volendo rinunciare ai nostri acquisti super convenienti online.

Così, detto fatto. Abbiamo acquistato, messo l'indirizzo della struttura che al posto nostro avrebbe ricevuto il pacco, abbiamo fatto la segnalazione alla struttura -tramite il sito di IndaBox- ed abbiamo atteso un sms.

Quando il pacco è giunto a destinazione, abbiamo ricevuto un sms e anche una mail. Così, abbiamo stampato un documento per il ritiro e siamo andate a ritirarlo, senza avvertire per un orario in particolare.




Ed ecco il nostro pacchetto.



IndaBox supera il nostro test e ne siamo pienamente soddisfatte. Nessun intoppo, tutto troppo facile e comodo per potervici rinunciare. E questa volta non abbiamo avuto nessuno stress di sorta.

Vi invitiamo a provare il servizio, registrandovi sul sito, ricordandovi inoltre che la prima consegna è gratuita.
Cercate i punti IndaBox più vicini a casa vostra: ce ne sono oltre 1.000 in Italia! Sicuramente vi sarà qualcuno nella vostra zona.. e se così non fosse, segnalate la struttura che vorreste avere nel circuito IndaBox: converrà a voi, poichè riceverete dei crediti in omaggio per le consegne e converrà anche alla struttura, che in questo modo entrerà a far parte di un servizio che potrà essere utile a voi, alla comunità ed alla stessa struttura, che potrà farsi conoscere.

Ma cosa c'era nel nostro pacchetto?

Ecco qui:


Per maggiori informazioni su come funziona IndaBox, vi invitiamo a leggere il nostro vecchio post, oppure a scrivere ad IndaBox per tutte le vostre domande e richieste: siamo certe che vi risponderanno celermente, così come è stato con noi.

5 commenti

  1. Lovely!

    XX

    http://www.floortjeloves.com
    http://www.facebook.com/floortjeloves

    RispondiElimina
  2. sii me lo ricordo il post, è buono a sapersi che funziona :)
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/02/verde-come-la-speranza.html

    RispondiElimina
  3. Lo proverò ;)

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. buono a sapersi, sono semre alla ricerca di nuovi metodi di spedizione.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?