ARRIVA GENIO 2 MINI, LA LIMITED EDITION ISPIRATA AL DESIGN ESCLUSIVO DI MINI




ARRIVA GENIO 2 MINI, LA LIMITED EDITION DI NESCAFÉ® DOLCE GUSTO® ISPIRATA AL DESIGN ESCLUSIVO DI MINI

Due anime moderne e creative, un solo obiettivo comune: rendere glamour e unico il proprio stile di vita senza tralasciare qualità e alte prestazioni. Dall’incontro tra Nescafé Dolce Gusto e MINI nasce oggi la nuova Genio 2 MINI

Negli anni ’60 Mary Quant la guidava con la sua minigonna e Paul Smith già pensava di vestirla a righe, MINI, icona globale di stile e di glamour, oggi personalizza il design dalle forme inconfondibilmente sinuose della nuova Genio 2, l’ultima limited edition di Nescafé® Dolce Gusto®. L’affinità con MINI si riscontra nella filosofia grintosa dei due marchi, capaci di distinguersi superando le convenzioni e mantenendo alta la qualità delle prestazioni. Entrambi emblema di uno stile di vita giovane, unconventional e dinamico, incrociano le loro strade per dare vita a Genio 2 MINI, dall’anima profondamente urban lifestyle.

Stesso DNA, stessa possibilità di personalizzazione, entrambe le icone sono in grado di offrire un’ampia gamma di caratteristiche per rendere speciale sia il proprio momento di “driving fun” che quello di “pausa caffè”. Se con MINI è possibile rendere esclusiva la propria auto, spaziando tra differenti colorazioni di carrozzeria, tetto, specchietti retrovisori, cerchi in lega, bonnet stripes, rivestimenti degli interni; con Nescafé® Dolce Gusto® la possibilità di scelta è tra 35 combinazioni diverse di bevande calde e fredde a base di latte, cioccolato, tè, caffè: dall’Espresso Caramel al Chococino passando per il più famoso tè verde marocchino.

La nuova macchina Nescafé® Dolce Gusto® possiede le colorazioni e i simboli inconfondibili di MINI: dal gettonatissimo “volcanic orange” alle bonnet stripes nere su fondo bianco con logo alato. L’ideale per qualsiasi location, la limited edition Genio 2 MINI trasporta il proprio stile ovunque dagli ambienti da cucina alle living room della casa grazie alla sua moderna versatilità di design. La specialità dei due marchi è quella di mantenere la qualità continuando a innovare la personalità dei propri prodotti.

La Genio 2 MINI, come tutte le altre macchine del sistema multibevanda vanta di alte prestazioni ed è in grado di preparare 35 bevande differenti sia calde che fredde, con spegnimento automatico dopo 5 minuti di inutilizzo e pressione professionale da 15 bar per ottenere una crema perfetta. Segno distintivo di Nescafé® Dolce Gusto® è la sua capsula intelligente, una tecnologia brevettata in grado di regolare automaticamente la pressione a seconda della capsula utilizzata per garantire l’erogazione di un caffè perfetto e cremoso, o di qualsiasi altra bevanda. Quando la capsula viene inserita, un ago fora il sigillo lasciando inalterato l’aroma. L’acqua entra nella capsula con un’elevata pressione ed è spinta nel caffè attraverso una membrana perforata. Il caffè divenuto liquido scende così nella tazza alla perfetta temperatura e cremosità.

La Genio 2 MINI, con qualità garantita sia da Krups che da De’Longhi, è automatica e smart, segno che questa prerogativa non abita solo in casa MINI. Infatti grazie alla sua tecnologia, Nescafé® Dolce Gusto® Genio 2 MINI, permette di selezionare il volume d’acqua erogabile tra 7 livelli proposti, il resto lo fa la macchina per ottenere la bevanda ideale.
La gamma Genio 2 MINI è in vendita nei migliori negozi specializzati, ipermercati e sullo store ufficiale www.dolce-gusto.it al prezzo consigliato al pubblico di 149 €.




The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

2 commenti:

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram