Con le amiche festeggiando l'amor proprio da 100 Montaditos

Le The Lunch Girls sono tornate da "100 Montaditos", la catena di cucina spagnola easy e gustosa.

In questa occasione, nuova per Isa e Dany, abbiamo non solo festeggiato il nostro senso dell'amicizia, che ci lega ormai da diversi anni (e non chiamateci vecchie per questo!) ma anche la buona cucina, facile, veloce e gustosa.


Ci siamo recate al locale sito a San Lorenzo e scelto un tavolo, abbiamo scorso tutto il menù per scegliere tra gli oltre 100 panini presenti.

Abbiamo scelto di tutto un pò, così da gustare panini alle verdure, con salmone, pesce, salumi, il famoso prosciutto spagnolo e le tortillas. Insomma, non ci siamo fatte mancare niente.


Anche le gustose ed aromatizzate patate "Brava" hanno fatto parte del nostro menù. Squisite e stuzzicanti, una tira l'altra.

 
 Il tutto accompagnato da una birra radler al limone, l'unica che la sottoscritta riesce a bere. Anzitutto perchè sono analcoliche (almeno la maggior parte di queste birre) ed inoltre perchè il limone rende la birra meno amara del solito (almeno per il mio palato).

 Come vi abbiamo già detto in precedenti post, presso "100 Montaditos" le ordinazioni si effettuano "fai da te" al proprio tavolo, utilizzando i fogli ed i menù sul tavolo. Si scelgono quindi i panini, gli stuzzichini, le bibite ed eventuali dolci. Dopo di che si va in cassa e si paga, così che l'ordine passa in cucina. Soltanto quando sentirete il vostro nome all'altoparlante, andrete a ritirarlo.

Semplice, no? E poi sono così gustosi questi panini, realizzati con una ricetta segreta, che non vi renderete neanche conto di averli mangiati.

Concludiamo il nostro incontro con un cioccolatino: perchè l'amicizia va festeggiata sempre e in ogni occasione.

100 MONTADITOS - Via Tiburtina 141, Roma
100 Montaditos Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato

8 commenti

  1. Great post

    New post :
    www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain:typical of my country. We keep in touch

    RispondiElimina
  3. La fame potrebbe anche uccidermi adesso! xD

    ♥ Mac ♥
    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  4. Yum, it looks great!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose’s Rooftop

    RispondiElimina
  5. Fantastic post and have a happy weekend.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  6. Voglio assolutamente quelle patate!!! Deliziose!

    TruccatiConEva


    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?