Il compleanno di Hard Rock Cafe in tutto il mondo: a Roma musica anni settanta, vecchi vinili 45 giri e intrattenimento. Legendary burger a 71 cents




14 giugno  1971 - 2015
IT'S OUR BIRTHDAY
I 44 ANNI DI HARD ROCK CAFE NEL MONDO

MUSICA ANNI SETTANTA, VECCHI VINILI 75 GIRI E INTRATTENIMENTO A TEMA
I LEGENDARY BURGERS 6oz AL PREZZO SPECIALE DI 71 CENTS IN APERTURA DEL LOCALE
Hard Rock Cafe è pronto a spegnere 44 candeline. Domenica 14 giugno il locale di Via Veneto sarà invaso dalla speciale atmosfera anni Settanta, in un suggestivo amarcord dell'apertura del primo Hard Rock Cafe a Londra, grazie a Isaac Tigrett e Peter Morton, e della nascita di uno dei brand più conosciuti al mondo.
Immersi nella musica diffusa dai vecchi vinili 75 giri, circondati da gloriosi "memorabilia" affissi sulle pareti del locale e dallo staff vestito in stile anni '70, si potranno gustare durante l'apertura straordinaria - dalle 11.00 alle 12.00 - i Legendary Burger 60z al prezzo speciale di 71 centesimi.
Burger "leggendari" perché creati e preparati in ogni locale dallo chef del posto, con carne di qualità, ingredienti freschi e legati al territorio, salse e condimenti saporiti e ricchi, formaggi particolari. 
Un "cult" della gastronomia di Hard Rock Cafe che non passa di moda e che sarà protagonista del 44esimo compleanno.  Per tutto il giorno sarà anche possibile gustare uno special menu "Founder's day 2015" creato per l'occasione.
Dalle 16.00 alle 18.00 andrà in scena "Sing for your Supper", una speciale sessione di karaoke a disposizione del pubblico con i brani dell'epoca, che metterà in palio tanti applausi e Local Legendary Burger in omaggio per ogni partecipante. A disposizione di tutti i clienti anche un angolo photoshooting anni '70 con premi per i migliori post e tweet sui social media Hard Rock Cafe Roma.
Dalle 20.00 dj set con Dj Aimè e le più grandi hits dei favolosi seventies. E come in ogni compleanno che si rispetti, torta celebrativa in puro stile Hard Rock.

Per info e prenotazioni: 06.4203051 oppure rome_salescoordinator1@hardrock.com

 


MENU FOUNDERS' DAY 2015
 Domenica  14 Giugno 2015
€30 per persona

      ANTIPASTO
GOD SAVE THE WINGS
Alette di Pollo affumicate in casa
&
POTATO SKINS RHAPSODY
Croccanti gusci di patate riempite con una salsa speciale al formaggio, pancetta e cipolle verdi.

PIATTO PRINCIPALE - a scelta tra:

SMOKE ON THE HONEY MUSTARD GRILLED CHICKEN SANDWICH
Morbido pan brioche tostato con salsa honey mustard, formaggio Jack fuso, pollo grigliato, sottile fettine di prosciutto, maionese Dijon, lattuga iceberg e pomodoro. Servito con patatine fritte e coleslaw
Oppure
GIVE PEACE A CLASSIC BACON CHEESEBURGER
170gr di manz o ricoperta di pancetta croccante  e formaggio fuso. Servito con lattuga, pomodori ed anelli di cipolle rosse. Accompagnato con patatine fritte
Oppure
DON'T STOP TILL YOU GET A VEGGIE BURGER
Un hamburger di verdure e spezie, servito in un soffice panino tostato, con pomodori, cipolla, lattuga e maionese Cajun. Accompagnato da una ricca insalata.

     DESSERT - a scelta tra:
Fresh Apple Cobbler
Servito tiepido con gelato alla vaniglia e ricoperto con noci e caramello
Oppure
Hot Fudge Brownie
Gelato alla vaniglia e cioccolato fuso su un tiepido Brownie fatto in casa, tutto ricoperto con scaglie di cioccolata, noci, panna montata e una ciliegina.

BEVANDE - a scelta tra:
1 SODA (Pepsi, Diet Pepsi, 7-Up, Aranciata, Acqua)
Oppure
1 BIRRA ALLA SPINA 12oz NASTRO AZZURRO


4 commenti

  1. Mmmm quante cose buone!! E poi sarà sicuramente fantastica l'atmosfera che si respirerà quel giorno! ^-^ Come vorrei poterci amdare!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. sai che non ci sono mai andata , mi piacerebbe andarci almeno una volta :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?