SAVE THE DATE_Strappo day_24 giugno ore 10


 

 


SAVE THE DATE // MERCOLEDÌ 24 GIUGNO // ore 10.00

Hai voglia di staccare dalla monotonia?

Sanbittèr indice il primo
STRAPPO DAY
e ti invita al Flash Mob per dire "Basta alla noia"!

MILANO
PIAZZA DUOMO
(Ingresso Galleria Vittorio Emanuele II)

Dopo aver "strappato", stapperemo insieme un Sanbittèr al Bar Biffi in Galleria Vittorio Emanuele II


#daiunostrappo è la parola d'ordine e l'hashtag che mercoledì 24 giugno riunirà alle 10.00 in Piazza Duomo a Milano chi vuole accartocciare monotonia e preoccupazione e concedersi un momento piacevole e intenso in compagnia degli amici e di Sanbittèr

La pioggia nel weekend. Il lavandino che perde. Il traffico del venerdì sera. Gli appuntamenti in agenda che si accavallano costantemente. La coda allo sportello quando l'ufficio postale sta per chiudere. Noia, routine, piccole e grandi insoddisfazioni quotidiane che rendono grigie anche le giornate di sole. Arriva però il momento di dare una svolta e "accartocciare" tutto ciò che impedisce di godere del lato più bello della vita. Sanbittèr, lo storico aperitivo analcolico Made in Italy che da sempre accompagna i momenti più piacevoli e intensi degli italiani, indice per mercoledì 24 giugno il primo "Strappo Day", una giornata per dire "Basta alla noia"!

L'appuntamento è alle 10.00 in piazza del Duomo a Milano dove la community della rete si riunirà per fare un gesto simbolico realizzando un vero e proprio flash mob. Nella mente i problemi, le preoccupazioni, i fastidi quotidiani, gli inevitabili doveri che appesantiscono i pensieri.

In mano, un foglio di carta, emblema di tutto ciò che si vorrebbe "strappare" e buttare via.

#daiunostrappo sarà la parola d'ordine e l'hashtag che correrà sui social network per permettere anche a chi non potrà partecipare fisicamente all'iniziativa, di "strappare" almeno virtualmente tutto ciò che non va.

Dallo strappo… allo stappo. Dopo il flash mob, il ritrovo è al Biffi, lo storico bar della Galleria Vittorio Emanuele II, dove concedersi una pausa e bere insieme un aperitivo Sanbittèr, capace di rendere "frizzanti" anche le giornate più monotone.



The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

3 commenti:

  1. Looks like a cool event, have fun dear!

    besos,
    M
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo :) "La pioggia nel weekend. Il lavandino che perde. Il traffico del venerdì sera." :) E mi piace questo Flashmob! Sarebbe felice di veder, ma non sono dalla stessa citta :( Ma ed interessante!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram