Un Picnic al parco con Tucano

Torna l'estate e Tucano non si lascia sfuggire un' idea vincente, quella di Tucano Picnic.

Finalmente a Milano ci sarà un luogo – il negozio di Piazza Cadorna - dove fermarsi per prendere un sandwich o un'insalata al volo… oppure ordinare tramite telefono, per fare appunto un Picnic al Parco Sempione!

Tucano Picnic non è il classico takeaway, ma un ambiente friendly, confortevole, colorato con menù semplice e curato, all'insegna di un cibo veloce ma sano, sempre con prodotti di stagione e vegan friendly. Ispirandosi ad uno stile che affonda le radici nella tradizione italiana rivisitata da contaminazioni dal mondo, senza troppe forzature.

Tucano Picnic è un luogo realmente social, dove fermarsi per mangiare ma anche per parlare o semplicemente per bere un succo di frutta! Tutto quello che viene presentato è fatto con prodotti da filiera protetta, ricchi di sapori e profumi. Gusti italiani ma leggeri, ideali per una pausa pranzo, uno spuntino … o per un picnic nel parco!

Il "cestino" preparato da Tucano Picnic potrà infatti essere ordinato via telefono o email, con consegna direttamente al Parco in punti identificabili sulla mappa Tucano Pic Nic. La mappatura del parco è disponibile su sito Tucano?

L'idea di fondo per Tucano è di offrire a tutti la possibilità di condividere uno stile di vita realmente amichevole, in linea con la trasformazione che sta vivendo Milano in questo momento, senza dimenticare il buongusto… in tutti i sensi!

Ispirato ad Expo, quello di Tucano Picnic è un progetto che nasce non solo per lo Store che sorge nella frequentatissima zona vicina a Piazza Castello ma anche per fermarsi all'aria aperta nel parco che dista pochi metri dallo showroom di Piazza Cadorna.

Scheda Tecnica

Ordine Tucano Picnic  Tel 02/25201081
Mail picnic@tucano.com
Ordine minimo 10 euro
Da lunedì a sabato
Ordine da effettuare entro le 11.30 per ricevere il tuo cestino per le h 13.00
Dopo le 11.30 il servizio verrà consegnato entro le 14.00

Punti identificativi Tucano Picnic

-Percorso Vita, Stazione 5
-il "prato" dietro all'Arco della Pace
-il Monumento di Napoleone
-la Fontana dell'Acqua Marcia
-Percorso Vita, Stazione 9
-il Ponte delle Sirenette

www.tucanopicnic.com

Tucano

Tucano celebra i suoi primi trent'anni: dal 1985 è il brand che veste computer, tablet e tutti i dispositivi digitali con stile e design italiano. Il catalogo di Tucano è vastissimo: custodie per iPad e tablet, cover per iPhone e e-reader, borse e Second Skin per notebook e Ultrabook, camera bag, zaini, trolley e tanti accessori per Mac e PC per creare un connubio perfetto fra praticità, ergonomia, massima protezione e un look sempre all'avanguardia. Oltre ad essere presenti nei negozi di informatica ed elettronica, nelle librerie e nei megastore multimediali, nonché in famosi department store internazionali, in molti aeroporti e nelle migliori valigerie, oggi puoi scoprire tutte le soluzioni per i tuoi device su Tucano.com.


1 commenti

  1. cool
    newpost: http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/07/wedding-dresses-from-ladybridal.html

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?