dar Ciriola al Pigneto inaugura la sua nuova caffetteria | 30 settembre | Roma


Profumi autentici della romanità nel cuore del Pigneto dar Ciriola inaugura la sua caffetteria dar Ciriola espande la sede storica al Pigneto [via Pausania 2/A, Roma ] e, mercoledì 30 settembre, dalle ore 18,30 fino a tarda notte,  inaugura la sua caffetteria.

L'interno e gli arredi in tipico stile "dar Ciriola", con i suoi colori e le maioliche anni Sessanta, ricordano la grande bellezza della tradizione romana e rendono genuino e familiare anche il momento della colazione. Un posto che ricorda la casa della nonna con tavolini in formica, foto "di famiglia", arredi vintage e  un buon angolo caffè con estratti naturali… magari accompagnati da ciriole calde tostate e confetture naturali!

dar Ciriola continua la sua storia e non perde le sue origini, anzi le rinforza per accompagnare i suoi ospiti in ogni momento della giornata. Diventa il luogo ideale per iniziare la giornata: dalla colazione, a un pranzo veloce con la tavola fredda (e ovviamente le irresistibili ciriole farcite!) fino all'aperitivo (lo "sfriz" è consigliato!) o una cena street food romanesca!

Genuinità, tradizione e tipicità restano gli ingredienti privilegiati di ogni prodotto offerto!

"E' una scommessa molto importante per noi – spiegano i titolari - in questo nuovo spazio, più ampio, nasce un bar caffetteria con gastronomia, ma non vogliamo perdere però la nostra caratteristica: ovvero una produzione artigianale molto attenta alla qualità, alla regionalità dei prodotti e alla loro freschezza. La tipicità romana resterà sempre il nostro marchio di fabbrica!

...dar Ciriola solo robba bona!"

In occasione dell'inaugurazione dar Ciriola farà degustare a tutti i suoi ospiti vino bianco o rosso e saranno esposte, temporaneamente, le foto vincitrici il concorso"Uno scatto a colazione" organizzato da Street & Food Factory.

mercoledì 30 settembre

dalle ore 18,30 [fino a tarda notte]

dar Ciriola al Pigneto [via Pausania 2/A, Roma ]


Info

dar Ciriola
Via Pausania, 2/A (Pigneto)
www.darciriola.com
www.facebook.com/darCiriola



1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?