Panini e piatti gustosi da Magnifico Eat



La stagione teatrale sta per ricominciare e in attesa di vedere i nuovi spettacoli, non abbiamo perso l'occasione di tornare di nuovo in questo accogliente locale, proprio in Via Sistina, a due passi dal famoso teatro romano.

Un punto di ritrovo sia per il pranzo che per la cena, con prodotti sempre freschi e gustosi. Vi si trovano le pinze, le famose "pizzette" tonde, oppure piatti di verdure, o anche panini con faciture al momento, scelte appositamente da voi.

In questa occasione abbiamo voluto provare un panino fresco, con salmone, rucola e un formaggio fresco. Sapore delicato e leggero, accompagnato da dell'acqua "friccicarella", con etichette personalizzate con l'apposito logo del locale.



Una alternativa ai panini sono anche i piatti freschi preparati giorno per giorno, con un menù sempre diverso. In questo caso l'abbinamento zucchine e pesce spada, con aggiunta di fagioli corallo è idilliaco.



Qui ci eravamo già state e si fanno anche incontri inaspettati talvolta, per via della vicinanza con il teatro.

Il locale è accogliente, con non moltissimi posti a sedere ma il ricambio è piuttosto veloce. Il personale è sempre molto cortese e premuroso.

L'arredamento è piacevole e ricercato, da stimolare sia l'appetito che la voglia di condividere il proprio tempo accanto ad altri commensali.

Il buon cibo è un toccasana per l'anima, non credete?

MAGNIFICO EAT - Via Sistina, 144, Veneto, Roma 187

Magnifico Eat Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato

4 commenti

  1. bello a sapersi, a Roma ci sono talmente tanti locali che trovare quello giusto è diventata un impresa
    buona giornata
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piace panini, molto, ma mi piace piatto fresco tutti giorni, mi piace fare questo :) Zucchini, una volta per settimana, super gustoso!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  3. This is such a lovely post. <3

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  4. looks nice :)
    I`m following you via GFC from now
    greetings xoxo

    klaudr.blogspot.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?