Helly Hansen con la collezione Luxury EQ Red veste le sciatrici sporty chic




Helly Hansen con la collezione Luxury EQ Red  veste le sciatrici che coniugano Sport & Chic
Una linea di capi outerwear completamente ristudiati che strizzano l'occhio alla moda

La collezione sci "Sport & Chic" di Helly Hansen si chiama "Luxury EQ Red".  La rigorosità del design scandinavo si spinge all'estremo con una serie di bellissimi capi d'abbigliamento outerwear da sci dal look davvero desiderabile. In questa collezione Helly Hansen non accetta compromessi tra stile e performance.

La nuova collezione riflette lo scrupoloso lavoro di partnership di Helly Hansen in tutte le principali località sciistiche del mondo. La maggior parte dei clienti che si lasciano affascinare dallo stile di Helly Hansen apprezzeranno le caratteristiche dei capi EQ Red, le silhouette decise e le tavolozze di colori all'ultima moda che riflettono uno stile di vita appassionato e attivo.

La Pete Jacket rende omaggio alla 24 Ore di Le Mans, la più antica gara di resistenza nello sport automobilistico e alle sue immagini maschili. II suo taglio e i suoi tessuti all'avanguardia offrono un design scandinavo mirato e affidabile che riflette gli stili di vita audaci e sofisticati degli anni '60. La giacca modello Pate si abbina  perfettamente con i Cross Pant per un look ispirato alle moto.
La W Diana Jacket rende omaggio alla bellezza anni '70 con un taglio all'avanguardia e l'aggiunta di bellissimi elementi Swarovski®. I W Passion Pant portano l'outfit delle sciatrici ad un nuovo livello di femminilità con un look aderente e morbido al tatto. Scegliendo le giacche o i pantaloni della linea Helly Hansen EQ Red  si prende parte al programma Helly Hansen Ski Free che regala uno skipass  per sciare gratuitamente in uno dei Resort partner del brand norvegese come ad esempio Chamonix.
Helly Hansen Pete Jacket
Una lussuosa giacca da sci isolante strizza l'occhio al design dei motociclisti. Essa è ispirata alla 24 Ore di Le Mans del 1960. Helly Hansen porta una leggenda sulle piste da sci con uno stile leggermente retrò ma estremamente performante dal punto di vista della protezione dagli agenti atmosferici. La giacca dalle alte prestazioni è costruita con il tessuto Helly Tech® Professional resistente all'acqua e traspirante, zip resistenti all'acqua e isolante sul corpo grazie all'interno in PrimaLoft® Gold Down. L'innovativo sistema di regolazione della temperatura H2Flow™ della giacca assicura comfort per tutto il giorno nelle diverse condizioni meteorologiche. Questa giacca top di gamma di Helly Hansen partecipa al programma Ski Free e consente di sciare un giorno gratuitamente in uno dei Resort partner del brand norvegese come ad esempio Chamonix.
·         Tessuto Helly Tech® Professional resistente all'acqua, antivento e traspirante a due strati
·         Cuciture termosaldate
·         Trattamento Durable Water Repellency (DWR)
·         Formula PrimaLoft® Gold Down per l'isolamento del corpo
·         Isolamento PrimaLoft® Silver da 65 gram nelle maniche
·         Sistema di regolazione della temperatura H2Flow™
·         Sistema di sicurezza avanzato RECCO®
·         Ghetta antineve
·         Cappuccio compatibile e regolabile con il casco
·         Tasche interne per occhiali e device
·         Zip resistenti all'acqua YKK®
·         Euro 699,95
Helly Hansen Cross Pant
Pantaloni da sci ispirati al look dei motociclisti costruiti con una maggiore articolazione sulle ginocchia e fondoschiena per un look deciso sia sulla pista che nei fuori pista. La vestibilità sottile crea una silhouette su misura, mentre il tessuto a cuciture termosaldate Helly Tech® Professional dei pantaloni e l'isolamento PrimaLoft® Silver forniscono la massima combinazione tra protezione, resistenza all'acqua, traspirabilità e calore. Questo pantalone top di gamma di Helly Hansen partecipa al programma Ski Free e consente di sciare un giorno gratuitamente in uno dei Resort partner del brand norvegese come ad esempio Chamonix.
·         Tessuto Helly Tech® Professional resistente all'acqua, antivento e traspirante a due strati
·         Cuciture termosaldate
·         Trattamento Durable Water Repellency (DWR)
·         Isolamento PrimaLoft® Gold 60 gram
·         Sistema di sicurezza avanzato RECCO®
·         Ginocchia articolate per ottimizzare i movimenti
·         Zip resistenti all'acqua YKK®
·         Euro 449,95

Helly Hansen W Diana Jacket
La giacca Helly Hansen W Diana spinge oltre i limiti lo stile e le performance delle sciatrici con un look ispirato agli anni '70 e dal design retrò. Helly Hansen dona un tocco di raffinatezza in più con l'aggiunta degli elementi di Swarovski®. Il tessuto versatile Helly Tech® Professional 3L della giacca mantiene le sciatrici asciutte e calde sulle piste battute, mentre il sottile rivestimento esterno aggiunge un look e un feeling versatile ed elegante. Le caratteristiche top di gamma di questa giacca da sci ultra femminile per lo sci includono una ghetta antineve, polsini doppi per una migliore protezione, una tasca lip-gloss per combattere il freddo e essere piu belle che mai quando si deve fare una foto!
Questa giacca top di gamma di Helly Hansen partecipa al programma Ski Free e consente di sciare un giorno gratuitamente in uno dei Resort partner del brand norvegese come ad esempio Chamonix.
·         Tessuto Helly Tech® Professional resistente all'acqua, antivento e traspirante a due strati
·         Cuciture termosaldate
·         Trattamento Durable Water Repellency (DWR)
·         Formula isolante PrimaLoft® Gold Down
·         Fodera femminile integrata
·         Costruita con elementi Swarovski®
·         Sistema di regolazione della temperatura H2Flow™
·         Sistema di sicurezza avanzato RECCO®
·         Ghetta antineve elastica senza zip
·         Cappuccio fisso, regolabile e compatibile con il casco
·         Tasca skipass
·         Euro 849,95
Helly Hansen W Passion Pant: un classico degli anni 70 rivisitato dal brand norvegese.
Ispirati ai pantaloni aderenti classici degli anni '70, i pantaloni Passion sono stati disegnati per le sciatrici di tendenza che vogliono mostrare la loro forma sia sulla neve che fuori. Per accentuare il design, Helly Hansen ha aggiunto eleganti cristalli, loghi e dettagli realizzati con elementi Swarovski® per far risplendere i pantaloni. Questi eleganti pantaloni in tessuto softshell respingono il freddo e l'umidità attraverso la sua costruzione traspirante e resistente all'acqua. Un interno morbido assicura calore e comfort per ore.
Questa pantalone top di gamma di Helly Hansen partecipa al programma Ski Free e consente di sciare un giorno gratuitamente in uno dei Resort partner del brand norvegese come ad esempio Chamonix.
·         Tessuto Helly Tech® Professional resistente all'acqua, antivento e traspirante a due strati
·         Tessuto elasticizzato
·         Trattamento Durable Water Repellency (DWR)
·         Interno folto per un maggior calore
·         Elementi di Swarovski®
·         Sistema di sicurezza avanzato RECCO®
·         Zip di qualità YKK®
·         Euro 279,95


Tutta la nuova collezione di calzature di Helly Hansen riflette le profonde radici scandinave

OSLO, Norvegia (Autunno/Inverno 2015) —

Le ultime collezioni uomo e donna di Helly Hansen riflettono il meglio per stile, comodità e prestazioni. 
Le donne scandinave sono conosciute per il loro stile. Gli inverni norvegesi sono conosciuti per essere lunghi, bui ed estremamente freddi.
Gli stivali W Hedda di Helly Hansen fondono un'ottima estetica con un comodo, morbido e caldo interno, trasformando una necessità vitale nei climi nordici in un oggetto del desiderio. Gli stivali Hedda avvolgono i piedi nell'eleganza del nabuk, resistente agli agenti atmosferici e di alta qualità, e del suede nella parte superiore con lacci regolabili: tutto ciò garantisce un perfetto fit. Le suole degli stivali sono realizzate con un composto Helly Grip per garantire grande aderenza nel clima invernale.

Lo stile sportivo incontra la tradizione outdoor nei W Harriet, i nuovi scarponi invernali di Helly Hansen, pensati per le donne che desiderano mantenersi al caldo ed essere sempre così eleganti da far perdere la testa. Gli stivali in suede possono essere utilizzati come delle sneackers alte a cui sono state aggiunte le caratteristiche necessarie per essere confortevoli nelle condizioni fredde. Gli Harriet sono concepiti con una parte esterna scamosciata, tessitura di nylon per il supporto e una morbida fodera in ecopelliccia per quel tocco in più di eleganza. Gli stivali sono rifiniti da una suola bianca di gomma sul bordo e una suola Helly Grip che dona stabilità e aderenza su terreni scivolosi.




Helly Hansen W Hedda
Alti e belli da vedere, gli stivali Hedda combinano una pelle nabuk di alta qualità con una in suede per un look avvincente e ricco.
Tomaia:
Pelle di nabuk di qualità premium
Suede
Ecopelliccia
Intersuola:
EVA Premium
Plantare EVA rimovibile e comodo
Suola:
Helly Grip

Helly Hansen W Harriet
Helly Hansen fonde perfettamente le caratteristiche sportive con i tessuti lifestyle in questo stivale dall'interno in ecopelliccia.
Tomaia: Suede Nylon
Interno in ecopelliccia
Intersuola:
Suola preformata in gomma protettiva
Plantare EVA rimovibile e comodo
Suola:
Helly Grip







A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare il proprio abbigliamento attraverso le linee del design scandinavo e gli inserti creati a partire dalla vita in alcuni dei più ostili ambienti del globo. Il brand rappresenta il connubio perfetto tra performance, protezione e stile, e continua a proteggere i professionisti e a renderli capaci di vivere in mezzo all'oceano o sulle montagne di tutto il mondo. L'azienda vanta una lunga lista di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader mondiale nel settore dell'abbigliamento tecnico da vela.  Le sue uniformi per lo sci sono indossate da più 50,000 professionisti di oltre 100 comprensori sciistici, operatori e guide di montagna di tutto il mondo, così come dalle squadre nazionali di sci, Olimpionici e amanti entusiasti dell'outdoor. L'abbigliamento protettivo, l'intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l'outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com



2 commenti

  1. Hello from Spain: fabulous proposals. Great collection. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa marca, che belle le tute!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?