HRC AIRC e CARRANI TOURS: Dal 19 al 31 ottobre Pinktober in giro per Roma con i bus di Carrani Tours per la lotta contro il cancro al seno











HARD ROCK CAFE IN OTTOBRE SI TINGE DI ROSA: 16° EDIZIONE DI
#PINKTOBER
LA CAMPAGNA ANNUALE DI SENSIBILIZZAZIONE E RACCOLTA FONDI PER LA RICERCA CONTRO IL CANCRO AL SENO

Dal 19 al 31 ottobre Pinktober in giro per Roma con i bus di Carrani Tours

Roma 15 ottobre 2015. A bordo dei pullman Carrani Tours, AIRC e Hard Rock Cafe Roma lanciano la 16° edizione di PINKTOBER.

La campagna internazionale dedicata alla ricerca contro il cancro al seno si avvale quest'anno della collaborazione con il gestore di autoservizi più famoso della capitale: Carrani Tours mette a disposizione open bus della linea "Hop on Hop Off" di I Love Rome, brandizzati PINKTOBER, per offrire il massimo sostegno alle attività di sensibilizzazione e raccolta fondi.

Nel mese di ottobre Hard Rock Cafe si tinge di rosa e coinvolge aziende, fan, musicisti e follower di tutto il mondo, con happening dedicati per sostenere assieme #PINKTOBER e favorire l'impegno della città con AIRC nella lotta contro il cancro a seno, una malattia che interessa milioni di persone e che in Italia colpisce ogni anno 63.000 donne. A livello internazionale la campagna è a favore della The Caron Keating Foundation. In Italia i Cafe di Roma, Firenze e Venezia uniscono i loro sforzi a favore di AIRC l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro con l'obiettivo di raccogliere fondi per formare i migliori talenti della ricerca oncologica del nostro Paese finanziando un'altra borsa di studio triennale. È il quarto anno, infatti, che Hard Rock Cafe Italia scende in campo insieme ad AIRC con l'obiettivo concreto di rendere sempre più curabile il tumore al seno.

In questi anni di collaborazione sono stati raccolti oltre 100.000 euro destinati al finanziamento di una borsa di studio triennale - Borsa di studio italiana "Hard Rock Cafe" - dedicata alla formazione di un giovane ricercatore. Tutto questo è stato possibile solo grazie al generoso impegno e all'entusiasmo di tutti i clienti e dipendenti del ristorante-museo più famoso al mondo.

Chiunque entri in un Hard Rock Cafe nel mese di ottobre potrà offrire il proprio supporto concreto ad AIRC comprando il merchandise PINKTOBER fatto di PIN (spille), una T-Shirt a edizione speciale e i famosi braccialetti di tendenza PINKTOBER con la donazione minima di 1 euro, Trendy & Cool per una causa importante. Gli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia dedicheranno anche happening alla campagna per tutto il periodo di riferimento.

A Roma nasce la collaborazione con Carrani Tours, che ha appena lanciato due nuove iniziative per il Giubileo e per la valorizzazione dei siti UNESCO. La partneship avviata da Hard Rock Cafe rientra nella strategia di coinvolgimento di nuovi soggetti pubblici o privati nella lotta contro il tumore al seno.
Per ogni aggiornamento sulle attività in corso di PINKTOBER:
#PINKTOBER
HARD ROCK CAFE ROMA - facebook.com/hardrockcaferome - @hrcrome
HARD ROCK CAFE VENEZIA - facebook.com/hrcvenezia - @hrcvenice
HARD ROCK CAFE FIRENZE - facebook.com/hardrockcafefirenze - @hrcfirenze




Carrani Tours
La storia di Carrani Tours nasce nel 1925 grazie alla brillante idea di Benedetto De Angelis di creare un'offerta integrata per le visite guidate a Roma.
Carrani Tours, che oggi festeggia i suoi primi 90 anni di attività, detiene la licenza numero due dall'agenzia dei Viaggi e del Turismo e la licenza numero uno quale gestore di autoservizi a scopo turistico.
Da allora Carrani Tours ha via via creato un network di tour e visite in alcune tra le principali mete turistiche italiane come Tivoli, Capri, Pompei, Sorrento, Firenze, Assisi e Venezia diventando azienda leader a livello nazionale.
Oggi Carrani Tours è ancora guidata dalla famiglia fondatrice e impiega 60 dipendenti. E' conosciuta in tutto il mondo come azienda affidabile e professionale nel business del turismo ricettivo, con prodotti e servizi come incentive travel, leisure travel, visite guidate in destinazioni di particolare interesse, conferenze ed eventi.
In occasione della Fiera Ttg Incontri di Rimini, ha lanciato l'hashtag #UnescoJewelsOfItaly, per la valorizzazione dei siti Patrimonio Mondiale dell'Unesco, riconoscimento che vede l'Italia al primo posto nel mondo e che muove l'interesse di molti viaggiatori.
Inoltre, in vista del prossimo Giubileo della Misericordia, in qualità di Partner Ufficiale dei Musei Vaticani, Carrani Tours ha potenziato l'offerta di visite guidate ai Musei, ai Giardini e alle aree normalmente chiuse al pubblico.
Fra le altre novità, in partnership con Gray Line, il servizio I love Rome HopOn-Hop Off, un nuovo booking System e il riallestimento delle due sedi romane.
Carrani Tours e I Love Rome sono i marchi di Escursioni Italiane SRL.


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

2 commenti:

  1. mi piacciono molto queste iniziative e quando sono affiancate da grande aziende hanno ancora più successo

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Una fantastica iniziativa e da sostenere sicuramente
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram