Molinari's Competition: condividi i tuoi propositi, vinci la sfida e un fantastico viaggio

Se sei amante del contest e ti piace metterti in gioco, "sfidando" le tue capacità per magari vincere un viaggio indimenticabile al Circolo Polare Artico in Lapponia, oppure nel sorprendente Canada, oppure volando nella città più cool d'America, ovvero New York, o ancora finire nella città che non dorme mai, ovvero Las Vegas, allora questa iniziativa fa proprio al caso tuo!

Molinari, l'azienda italiana produttrice di bevande alcoliche, ha indetto un contest per tutti gli utenti (maggiorenni sia chiaro) che si iscriveranno sul sito cliccando a questo link, caricando contenuti video ed audio.

Ma video e audio di che tipo?

Beh, dovrai dimostrare tutta la tua forza di volontà e voglia di raggiungere l'obbiettivo, dovrai allenarti e dimostrare di essere il migliore, di essere pronto a tutto. Quindi prendi il tuo smartphone o la videocamera e facci vedere come ti alleni, riprenditi durante una attività fisica o un gioco, dimostando come raggiungere il tuo obbiettivo e vincere così la sfida.

Beh, le "sfide" non riguardano solo l'ambito prettamente sportivo, ma possono essere mirate anche su obbiettivi più "comuni", come cercare di migliorarsi in cucina, cucinando dei gustosissimi piatti.



Ma chi deciderà i fortunati del concorso?

A scegliere sarà Mourinho, l'allenatore di calcio portoghese, ora tecnico del Chelsea, ma che in passato ha allenato anche la squadra dell'Inter.

Noi per aiutarti e motivarti a fare del tuo meglio, ti invitiamo a visionare i video qui sotto.







E se questi non ti bastano, corri sul canale YouTube di Molinari e visiona altri video.

Metticela tutta!
Buzzoole

3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?