Mezzi pubblici personalizzati con Linea U






Roma è una città talmente grande che a volte per spostarsi da una zona all'altra della città servirebbe un tappeto volante.

Certo, la città è servita da tre metropolitane, anche se la terza è ancora in parte in costruzione, e vi sono tantissimi bus ma, non tutte le zone della città sono servite al meglio.

Ovvero, le tratte dei mezzi pubblici non seguono le tratte dettate dai nostri desideri.

Ma non pensate sarebbe bello andare proprio dove vogliamo andare, con un mezzo di trasporto pubblico personalizzato, raggiungendo i luoghi che più amiamo?

Se pensate che a Londra, così come a Parigi, vi sono molteplici linee metropolitane che ti fanno dimenticare di usare la macchina, raggiungendo facilmente ogni punto della città, perchè non possiamo desiderare che questa libertà di spostamento ci sia anche a Roma?

Non sarebbe bello poter scegliere noi utenti quale percorso dovrebbe fare la nostra linea del cuore? Ad esempio, a noi Lunch Girls piacerebbe una linea che toccasse i localini più carini della città, dove mangiamo più spesso.

Tra pranzetti succulenti e merende golose, magari a base di cioccolato, il nostro tour gastronomico da sogno potrebbe portarci facilmente dal quartiere di San Lorenzo direttamente al Rione Monti, senza cambiare linea.

Oppure perchè non avere una linea che magari passa proprio sotto casa nostra e ci porti a fare shopping in Via del Corso, dove durante le festività natalizie è bello poter passeggiare e vivere il clima di festa ancor più allegramente.

Oppure una linea che ci porti direttamente nel cuore di Trastevere, dove ci sono tantissimi localini dove mangiare e tantissimi eventi culturali.

La linea dei desideri di chiama Linea U e a quanto pare in città c'è fermento, ed i romani si fermano ad osservare cosa sta accadendo.

La Linea U nasce insieme a voi, seguendo i desideri di chi come noi viaggia spesso sui mezzi di trasporto e non guida. Una alternativa sicuramente che permetterebbe di vivere al meglio la città che, specialmente nei periodi delle feste, vede arrivare tantissimi turisti, raggiungendo comodamente tutti i nostri luoghi preferiti.

E voi dove vorreste veder transitare la Linea U? Potete creare la vostra linea ideale cliccando su questo link, così le fermate più votate entreranno nel percorso ideale della linea.

Ecco le nostre fermate ideali:

- San Lorenzo
- Stazione Termini
- Via Cavour
- Via dei Serpenti
- Via Nazionale
- Piazza Venezia
- Bocca della Verità
- Circo Massimo
- Via Ostiense
- Piramide
- Testaccio

E per lo shopping potrebbe proseguire toccando infine

- Lungotevere
- Piazza del Popolo
- Via del Corso

E voi allora non siete curiosi di scoprire questa nuova linea? Siete pronti a proporre le vostre fermate?

Siamo curiosissime di saperlo! In città c'è movimento!




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?