I fantastici dolci del Porto Fluviale




Quando un posto è bello ma soprattuto sai che si mangia bene, cerchi di tornarci sempre.

Ed è quello che accade spesso a noi: quando trovaimo un buon posto e dobbiamo organizzarci per una serata, sappiamo sempre dove tornare.

Il Porto Fluviale è uno di quei posti.

Grande, accogliente, con una grande varietà sul menù per accontentare tutti i palati, soprattutto per ospitare un gran numero di persone.

Sito nel quartiere Ostiense, proprio a due passi dal fiume, circondato da splendide e coloratissime opere di street art, Il Porto Fluviale in pochi anni è divenuto uno dei punti di riferimento della città, dove buon cibo e bellezza di uniscono.

Naturalmente ribadiamo che, per pranzare e cenare, è preferibile prenotare in anticipo, altrimenti difficilmente troverete posto per molte persone, ma se vi recate in ore al di fuori dei due pasti principali, forse sarete fortunati.

Così anche in tarda serata Il Porto Fluviale si presta per assaporare un calice di vino, accompagnate da chips fatte in casa, oppure dai dolci al cucchiaio, anch'essi realizzati dagli chef del locale.

Noi abbiamo optato per la millefoglie e un classico tiramisù.

La particolare struttura del luogo ed il cibo vi incanteranno, facendovi trascorrere una serata conviviale. I costi non sono del tutto economici ma la qualità del cibo è alta. Mangiar bene non ha prezzo.

PORTO FLUVIALE - Via del Porto Fluviale, 22, Ostiense, Roma 00154

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram