Hard Rock Cafe Roma: 13 dicembre Breakfast With Santa 2015




HARD ROCK CAFE ROMA

BREAKFAST WITH SANTA

PER UN GIORNO BABBO NATALE STAR DEL MUSEO ROCK


DOMENICA 13 DICEMBRE ORE 9.30-11.30 SPETTACOLO DI BURATTINI E CHIUSURA CON I BISCOTTINI DI MISS CAKE

Roma, 13 dicembre 2015. Atmosfera natalizia, spettacolo con burattini, una leggendaria colazione e tanta musica. Come da tradizione domenica 13 dicembre, dalle 9.30 alle 11.30, all'Hard Rock Cafe di Roma arriva Santa Claus, a disposizione di tutti i bambini che si preparano a festeggiare il Natale.

Un gruppo di colorati e divertenti folletti accolgono i bambini all'ingresso, invitandoli e scrivere insieme la tradizionale letterina di Natale per poi fare insieme una ricca colazione italiana o americana a scelta.
A seguire "Burattini sotto l'albero", uno spettacolo per regalare sorrisi e divertimento ma anche per far cogliere l'autentico spirito natalizio.  
E' giunto il momento di incontrare Babbo Natale per consegnare le letterine e farsi immortalare con la star nella cornice più rock del mondo.

Con l'autorizzazione di mamma e papà si potrà veder postata la propria foto di Natale sulla pagina Facebook di Hard Rock Cafe Roma.

A conclusione della mattinata con Santa, per ogni partecipante un dolce regalo: i biscottini realizzati dalla scuola di cake design di Miss Cake, ossia Eleonora Giuffrida.

Ingresso adulti: 18 euro, ingresso bambini 15 euro
I bambini sotto i 2 anni accompagnati da un adulto pagante entrano gratuitamente

Al momento della prenotazione sarà possibile scegliere tra american breakfast e colazione italiana.

American breakfast: uova strapazzate, funghi, bacon, formaggio, pane tostato, pomodori, succo di frutta, pancakes, bevanda calda a piacimento


Colazione italiana: muffin o croissant, yogurth con cereali, pane tostato con marmellata e nutella, succo di frutta, bevanda calda a piacimento.


Per info e prenotazioni:
06-4203051





Eleonora Giuffrida

Eleonora Giuffrida, trentenne, romana, è l'anima creativa di Miss Cake. Cresciuta tra colori, tele e cavalletti, approda nel mondo del cake design dopo un lungo percorso di formazione. Laureata in Fashion Design allo IED, Istituto Europeo di Design di Roma, dopo un'intensa attività come giornalista pubblicista e insegnante di arti creative, scopre il cake design ed è amore a prima vista.
Diventa progettista dopo vari corsi di specializzazione in Italia e all'estero, dove scopre le sue "muse" ispiratrici, le grandi cake designer anglosassoni Mich Turner, Lindy Smith, Zoe Clark e Sandra Folsom. Nasce così la scuola di Miss Cake, un laboratorio che nasce dall'amore per il design e l'arte.
Attualmente Eleonora collabora con Cucina Chic Cake Design, Edizioni Azzurra Press, la rivista di riferimento del settore, partecipa ai più importanti eventi nazionali, tiene corsi nella sua scuola di Roma ed è in tour, insieme a Juice Group, nelle più importanti Gallerie Commerciali d'Italia, con un format originale e divertente. È inoltre testimonial della linea MyBonBons Collection di Nomination e autrice per Giunti Editore.


Hard Rock Cafe Roma
064203051
twitter.com/hrcrome
Pinterest Hard Rock Cafe Rome










2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?