SENCE COPENHAGEN, CHRISTMAS CHIC

SENCE COPENHAGEN, CHRISTMAS CHIC...

Luci, colori e riflessi della slitta artica di Santa Claus si intrecciano col fascino della collezione gioiello invernale di SENCE Copenhagen.
Il marchio danese firma per il Natale una linea di accessori basic-chic;  pezzi facili da indossare tutti i giorni, ideali per un regalo passpartout semplice e femminile, dal sapore scandinavo.
Anelli, charms, collanine, bracelets, pendenti: "fili" dorati e argentati, palette dai toni invernali, trasparenze e sfumature rosa che valorizzano i simboli sempiterni della neve e delle stelle.
L'idea è per un regalo brillante. E il Natale si arricchisce di  semplicità  contemporanea.

Sence Copenhagen presenta per la nuova stagione invernale l'esclusiva "Facing Nord Collection", una linea innovativa di accessori originali dove forma, design e colore si fondono in un modello di stile affascinante ed espressivo.

Pelle e pietre semipreziose, su sfondi argentati e dorati, s'intrecciano inbijoux dal look contemporaneo, semplice, naturale e al tempo stesso dotato di carattere e personalità.
Un marchio di fabbrica della sua estrosa designer Gitte Holmskov, capace di trasmettere in ogni sua creazione le proprie radici scandinave e la magia della natura e dell'atmosfera nordica che la circondano.

Una filosofia di vita e un must have professionale che indirizzano le collezioni Sence Copenhagen in uno scenario di eleganza senza tempo e senza età.
Una proposta gioiello per tutte le occasioni per vivere l'inverno glaciale in modo solare, con quel pizzico di "freschezza" in più che una collana o un braccialetto possono donare a una qualsiasi mise.
La mise di una miss firmata Sence Copenhagen...

Sence è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com











2 commenti

  1. Sono idee regalo carinissime!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  2. Questi bijoux sono stupendi :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?