NEVE: Arabba lancia la novità 2016 con gli impianti sciistici aperti fino al 10 aprile

La località sciistica ai piedi delle Dolomiti lancia l'iniziativa che prevede piste aperte e perfettamente innevate fino al 10 aprile. Uno sconto speciale su skipass, noleggio, hotel e scuole di sci per chi prenota una vacanza sulla neve tra il 3 e il 10 aprile, indipendentemente dalla durata del soggiorno.
Ad Arabba la neve "dura" di più e la primavera si vive sugli sci. Il comprensorio, cuore del Dolomiti SuperSki, con i suoi 63 chilometri di piste servite da 27 moderni impianti di risalita, terrà la Ski Area aperta fino al 10 aprile, una settimana in più rispetto al TOUR SELLARONDA per le quali è prevista la chiusura stagionale il 3 aprile.

Un prolungamento per di più a condizioni davvero vantaggiose: nell'ultima settimana stagionale è infatti previsto uno sconto del 25% sui prezzi di listino. Una vera occasione, applicata a tutte le voci di spesa, dagli hotel allo skipass, dal noleggio alle scuole di sci, che sarà valida solo nella settimana dal 3 al 10 aprile.

La qualità della neve sarà garantita anche ad aprile grazie ad un'accurata preparazione notturna delle piste, che permetterà di mantenere attive la maggior parte dei tracciati.
Al seguente link un video che descrive la bellezza delle piste di Arabba: https://www.youtube.com/watch?v=e0eoAM2T6Xo

Numerose le discese sulle quali divertirsi o mettersi alla prova con gli sci: grazie alla conformazione delle piste di sci sui versanti del Pordoi e del Passo Campolongo, oltre naturalmente quelle della Marmolada, l'offerta di Arabba è davvero versatile e completa e spazia dalle piste più facili per i principianti a quelle più severe ed adrenaliniche, riservate a sciatori provetti. Funivie e seggiovie di ultima generazione portano, in tempi rapidi e senza code alle partenze, in alta quota, da dove si potranno poi affrontare vertiginose discese o facili piste panoramiche verso il fondo valle.
Il clima più mite sarà sicuramente un incentivo per fermarsi presso uno dei numerosi rifugi in quota, gustandosi un panino o un aperitivo e prendendo il sole.

Arabba pensa anche ai bambini: per loro corsi dedicati sui campi scuola dove imparare a sciare seguiti dai maestri della Scuola Sci Arabba e della Scuola Sci Dolomites Rèba.

I corsi di sci, così come il noleggio e lo skipass, sono soggetti allo sconto del 25% sul prezzo di listino nella settimana 3/10 aprile. Questa particolare promozione si declina anche nell'offerta del settore ricettivo: 25% di sconto per il pernottamento, anche di una sola notte, in uno dei 18 alberghi, degli appartamenti o dei 12 Garnì presenti.

Arabba celebrerà la conclusione della stagione invernale con un evento coinvolgente e interessante. Il comprensorio, infatti, invita tutti gli appassionati della neve a scoprire i punti più suggestivi della località con una gara di orienteering sugli sci tracciata tra i passaggi più panoramici della SkiArea. Un'intera giornata immersi nello scenario incomparabile delle Dolomiti.
Infine, nella settimana 3/10 aprile, ci sarà un concerto per una serata sulla neve a ritmo di rock.

Una vacanza di sci primaverile low cost, ma ad alto livello di divertimento.


Informazioni per il pubblico: www.arabba.it
About Arabba
Arabba, in lingua ladina "Reba", si trova nel cuore delle Dolomiti a 1600 metri di altezza, circondata dall'imponente Gruppo del Sella, ai piedi del Passo Pordoi e del Passo Campolongo e verso sud dell'imponente Marmolada.
Inclusa nel comprensorio sciistico del Dolomiti Superski, Arabba è circondata da un paesaggio favoloso con 62 km di piste. Vanta moderni impianti di collegamento con le altre valli, oltre a strutture ricettive di prim'ordine per soddisfare ogni tipo di esigenza. Arabba è famosa per la zona sciistica di "Portavescovo": da qui oltre che dal Passo Padon, è possibile raggiungere la Regina delle Dolomiti, la Marmolada, da dove si scende con una vertiginosa discesa di 12 km, da quota 3.269 fino ai 1.450 metri di Malga Ciapela. Nella stagione invernale sono molteplici le attività disponibili, come le adrenaliniche discese fuoripista, lo scialpinismo, l'arrampicata sulle cascate di ghiaccio e le corse con le motoslitte, ma sono imperdibili anche le escursioni con le ciaspole, il pattinaggio su ghiaccio e altro ancora.
In numerosi locali tipici ci si può far coccolare dal profumo dei dolci e delle specialità gastronomiche fatte in casa.
Per maggiori informazioni: www.arabba.it



1 commenti

  1. Ragazze ho una voglia di andare a sciare incredibile e questo post non mi aiuta... Sono a lavoro mannaggia!!! :) Un bacio Peony Nanni

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?