Laurent-Perrier - Arte Fiera 2016

LAURENT-PERRIER ANCORA UNA VOLTA

CHAMPAGNE UFFICIALE DI ARTE FIERA

Come ormai da tradizione, Laurent-Perrier sarà ancora una volta champagne ufficiale di Arte Fiera, la più prestigiosa manifestazione italiana d'arte moderna e contemporanea, giunta al quarantesimo anniversario dalla sua fondazione ed in programma dal 29 gennaio al 1 febbraio presso Bologna Fiere.

All'interno del Padiglione 26 per tutta la durata della fiera sarà allestita la Champagnerie Laurent-Perrier, dove, il giorno 28 gennaio, in occasione della preview riservata ai collezionisti ed alla stampa di settore, la Maison offrirà a tutti i presenti un brindisi di benvenuto, oltre ad omaggiare ogni stand con una bottiglia.

Nel contesto di ART City Bologna, il programma istituzionale di mostre, eventi ed iniziative che affianca Arte Fiera, il pérlage di Laurent-Perrier conquisterà poi l'intera città di Bologna: sulle piantine distribuite a galleristi e visitatori durante la fiera saranno indicati i bar, i locali e i ristoranti della città, dove sarà possibile concedersi un'esperienza gustativa all'insegna di Laurent-Perrier.

Con la partecipazione ad Arte Fiera per l'ottavo anno di seguito, si rinsalda dunque il legame di Laurent-Perrrier con l'arte, laddove creatività, ricerca e cultura costituiscono i fondamenti dell'espressione artistica e rientrano nei principi alla base della filosofia della Maison.

Fondata nel 1812, Laurent-Perrier è uno dei maggiori produttori di champagne nel mondo.

Fedele al carattere di conduzione familiare e saldamente ancorata al rispetto di valori tradizionali, la Maison è emblema di eleganza e stile inconfondibile, con prodotti di eccellenza, veri e propri tesori di finezza e gusto.

Champagnerie Laurent-Perrier c/o Padiglione 26 – Arte Fiera

www.laurent-perrier.com


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram