TWIX(R) presenta RADIO 105 TWIX(R) DAY

Twix®


presenta

RADIO 105 TWIX® DAY


Scrivi uno spot per TWIX® e vivi una giornata da protagonista negli studi di Radio 105


Si sono aperti il 18 gennaio le iscrizioni per il Radio 105 TWIX® Day, il contest che mette in palio un'intera giornata negli studi di 105 con i grandi protagonisti della radio.

L'iniziativa è frutto degli sforzi combinati di TWIX®, uno dei brand di Mars Italia, e MediaCom MBA, la unit del centro media dedicata esclusivamente ai progetti speciali e branded content.

Fino al 10 aprile 2016, acquistando un prodotto a scelta tra TWIX®, MARS®, BOUNTY® e SNICKERS® e collegandosi al sito dedicato al concorso www.radio105twixday.it, i partecipanti potranno dare sfogo alla propria creatività inventando uno spot radiofonico per TWIX®, della durata di 30 secondi, che racconti il momento della pausa ideale. Gli utenti, dopo aver inserito i propri dati e quelli relativi allo scontrino d'acquisto, potranno caricare il testo dello spot, di massimo 1000 caratteri, e le specifiche tecniche su pause, musica e tipo di voce.

Entro il 15 aprile 2016 una giuria di qualità decreterà il vincitore che il 6 maggio trascorrerà una divertente esperienza a Radio 105; durante l'esperienza sarà possibile incontrare i dj, assistere ai programmi e collaborare direttamente alla creazione dello spot prescelto.

Scopri di più su www.radio105twixday.it

Mars, Incorporated è un'azienda multinazionale a proprietà familiare e a capitale privato fondata nel 1911. Presente in più di 70 paesi nel mondo, occupa circa 75.000 associati, così vengono definiti i dipendenti, tra uffici e siti produttivi. Con il quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars, Inc. è tra i leader nel mercato alimentare, con un fatturato di oltre 33 miliardi di dollari. L'azienda opera in sei segmenti di business: Chocolate, Petcare, WrigleyGum&Confections, Food, Drinks, e Symbioscience.

Mars Italia, con sede ad Assago Milanofiori (Mi), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. L'azienda occupa più di 230 associati e ha un fatturato di oltre 320 milioni di Euro( 2014)
Mars Italia si è aggiudicata il 5° posto della categoria Small and Medium Enterprises nella classifica Great Place to Work 2015 che identifica i migliori ambienti di lavoro in Italia.
L'azienda produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Trai brand Mars distribuitiin Italia: Petcare – PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®; Chocolate – M&M'S®, SNICKERS®,  MARS® e TWIX®; Wrigley – chewing gum: ORBIT®; Food – UNCLE BEN'S® e SUZI WAN®.





0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?