Acca Kappa: un Calycanthus per San Valentino

In pieno inverno, mentre tutti i fiori sono a riposo, il calicanto fiorisce.
È un fiore timido e delicato che sfida l'aria gelida dell'inverno con la sua corolla d'oro pallido dalle screziature porporine.

Con le sue note intense e seducenti è il primo profumo nei nostri giardini italiani ancora addormentati sotto il soffice manto dell'inverno.

Acca Kappa ha creato un profumo elegante e raffinato che nasce da un bouquet di fiori di calicanto, gelsomino e peonia in armonioso accordo con le note di fondo della pesca, del muschio e del miele di fiori di arancio.


Crema corpo all'incantevole profumo di Calycanthus, idrata e nutre in profondità lasciando la pelle piacevolmente morbida e liscia.

I preziosi oli di Argan, sesamo e nocciolo, uniti agli estratti di tè verde, ippocastano e foglie di olivo rendono questa crema uno speciale trattamento rigenerante e anti ossidante per contrastare l'invecchiamento dell'epidermide.
Bagno doccia formulato con tensioattivi di origine naturale, deterge delicatamente la pelle e dona una piacevole sensazione di morbidezza e setosità. Contiene l'estratto di ginseng, ricco di preziose sostanze tonificanti e rivitalizzanti e l'estratto di meliloto con proprietà lenitive ed astringenti.


1 commenti

  1. Mmmm devono essere delle fragranze meravigliose!!! Non ho mai visto questo brand nelle profumerie! :(
    Ci starò più attento, grazie mille!
    Un bacione :*

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?