Acca Kappa celebra la Primavera



Acca Kappa celebra la Primavera

 

"La mia passione per la natura è iniziata quando ero ancora bambina e mi ha permesso di conoscere ed amare la sua bellezza e la sua intensità.  Oggi come allora mi perdo nei giardini fioriti ad ogni ritorno di primavera e cerco, con passione e rispetto, di racchiudere attraverso le mie fragranze l'intensità dei fiori dei giardini italiani e di condividerla con gli altri».

Elisa Gera, Presidente Acca Kappa







Da quattro generazioni Acca Kappa distilla inebrianti acque di colonia e eau de parfum che accompagnano i nostri giorni di brezze e orizzonti italiani. Un vero arcobaleno olfattivo da scoprire e donare. Per citarne solo alcuni, l'elegante eau de parfum Tilia Cordata, una fragranza fresca, fiorita con tocchi muschiati che racchiude in sé tutta la delicatezza e gentilezza dei fiori di Tiglio. L'acqua di colonia Green Mandarin dal packaging giallo a simboleggiare l'intensità della luce, il calore del sole e allo stesso tempo l'energia di fragranza. L'acqua di colonia Glicine, fiore che per eccellenza annuncia la Primavera e la profumatissima acqua di colonia Virginia Rose, emblema di raffinatezza e femminilità.
S
torie di fragranze affascinanti che rilasciano sentori originali ed esclusivi.


Anche la linea di saponi tradizionali racconta la storia del marchio Acca Kappa. Il processo di saponificazione è infatti rimasto pressoché invariato negli anni.
I saponi vegetali Acca Kappa sono da sempre prodotti con una pasta base ottenuta dalla saponificazione di puri oli vegetali che viene lavorata attraversando una trafila dove il truciolo viene fuso ed amalgamato alla fragranza confluendo in uno stampo che dà forma al sapone.
Il sapone al Mughetto dal delicato e inconfondibile profumo muschiato; il sapone alla Gardenia dalle note calde ed avvolgenti; il sapone al Giacinto dalle note potenti e penetranti ed infine i delicati saponi alla Violetta e Gelsomino, sono tra i più rappresentativi della linea.




ACCA KAPPA AN ITALIAN LEGEND OF BEAUTY

Acca Kappa è la pronuncia in italiano delle lettere H e K, iniziali di Hermann Krüll, un giovane mercante di setole che nel 1869 fondò l'azienda nel cuore della città di Treviso. Acca Kappa è un marchio storico di eccellenza nella creazione di spazzole professionali, profumi e prodotti per la cura e il benessere del corpo. Un mondo di esperienze sensoriali ed olfattive che trae ispirazione dalle fragranze di fiori e piante del giardino italiano. Quattro generazioni di artigiani e in ogni manufatto, in ogni piccolo dettaglio, una passione assoluta per la semplicità e il bello autentico.
Un'impresa familiare, divenuta realtà industriale, che rimane fedele a valori senza tempo: amore per la natura, rispetto per il corpo dell'uomo e della donna, produzione esclusivamente Made in Italy. Acca Kappa è oggi un brand di nicchia riconosciuto a livello internazionale come sinonimo di lusso e affidabilità e trasmette le emozioni e i valori di una vita di famiglia e di fabbrica che ha attraversato tre secoli di storia.
I prodotti Acca Kappa sono distribuiti in oltre 50 paesi in tutto il mondo, negli eleganti negozi monomarca, in shop-in-shop corners e counters dedicati, che si trovano nei più esclusivi department stores, malls e aeroporti internazionali.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?