Auguri a tutti i papà con Grand Siècle Laurent-Perrier!

La Festa del 19 marzo è un'occasione per celebrare e ringraziare il proprio papà e ricordare quanto sia importante per noi. Quale miglior regalo per lui se non Grand Siècle Laurent-Perrier, "Il meglio del Meglio con il Meglio"?

La cuvée de prestige è frutto dell'assemblaggio dei vini provenienti da tre eccellenti annate millesimate uscite dalle cantine della Maison. Con la sua eleganza e raffinatezza è in grado di conquistare ogni palato, seducendolo con la quintessenza della Champagne.

Composto da uve Pinot Noir e Chardonnay, quest'ultimo in leggera prevalenza, Grand Siècle è elaborato a partire da cru tra i più prestigiosi e tutti classificati al 100 per cento. I primi 6 Grand Cru – Ambonnay, Bouzy, Mailly, Avize, Cramant e Mesnil sur Oger – appartengono regolarmente alla sua composizione, mentre gli altri 5 dipendono dall'annata e variano a seconda della produzione del millesimato.

Tra le uve provenienti dai Grand Cru sono ulteriormente selezionate quelle delle migliori località e i mosti di qualità più elevata ricavati dalla torchiatura. Il vino matura a lungo, almeno per sette-otto anni.

Con la sua freschezza e intensità aromatica, Grand Siècle si abbina a piatti raffinati e costituisce l'equilibrio perfetto tra potenza e delicatezza.

Per maggiori informazioni:

www.laurent-perrier.com

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?