..
Sino al 10 aprile negli Hard Rock Cafe di Roma, Venezia e Firenze è possibile gustare il burger aromatizzato GUINNESS® Irish Stout e Jameson® Irish Whiskey, in abbinamento alla GUINNESS
Diageo
Diageo è un leader mondiale nel beverage alcolico con un'eccezionale gamma di brand come Johnnie Walker, Crown Royal, Bulleit and Buchanan's whiskies, Smirnoff, Cîroc and Ketel One vodkas, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.
Diageo è quotata sia alla Borsa di New York sia a quella di Londra e i nostri prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni su Diageo, le nostre persone, i nostri brand, e performance, visita www.diageo.com. Visita il sito globale di Diageo sul consumo responsabile bevande, www.DRINKiQ.com, per informazioni, iniziative e modi per condividere best practice.
In Irlanda per fare un brindisi si dice "Sláinte"parola gaelica dal suono musicale. E al St. Patrick's day tutto il mondo è irlandese e si appropria di questo termine. Lo sa bene Hard Rock Cafe che in vista del 17 marzo lancia un nuovo piatto dedicato alla festa nazionale del Paese verde smeraldo.
A partire da lunedì 29 febbraio e sino a domenica 10 aprile, nei Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze si può brindare con uno "Sláinte!" gustando il nuovo GUINNESS® Irish Stout and Jameson® Irish Whiskey burger in abbinamento ad una classica GUINNESS.
Il nuovo piatto consiste in un bacon cheeseburger aromatizzato con GUINNESS® & Jameson® con carne Angus certificata, marmellata di pancetta imbevuta di Jameson® Irish Whiskey, una salsa al formaggio GUINNESS® Stout, pomodori e rucola aromatizzata. Il burger viene servito con patatine aromatizzate e con la possibilità di aggiungere una salsa al formaggio e bacon alla GUINNESS®, per una completa esperienza di sapori irlandesi.
«Per il nostro quinto burger abbinato alla birra, ci siamo impegnati a creare un piatto in cui la nostra carne di qualità fosse magistralmente aromatizzata con ingredienti dalla forte personalità come marmellata di bacon, Jameson® Irish Whiskey e GUINNESS® Stout» commenta Darryl Mickler, Senior DirectorRicerca e Sviluppo Hard Rock International. Il nuovo bacon cheeseburger GUINNESS® & Jameson® di Hard Rock offre un gustoso sapore che bilancia le ricche note della GUINNESS® ed enfatizza le dolci e fumose sfumature di marmellata di bacon aromatizzata Jameson®".
Il nuovo piatto va ad aggiungersi all'elenco di abbinamenti di burger e birre, di cui fanno parte il Rebel Legendary™ Burger, Goose Island Tropical Bacon Burger, Samuel Adams OctoberFest Schnitzel Burger e il Modelo Especial Bacon Cheeseburger. Ognuno di questi burger, a edizione limitata, è stato creato partendo da una specifica birra facendole fare una evoluzione nel gusto e utilizzandola proprio nella ricetta del burger.
«La GUINNESS® viene prodotta da oltre 250 anni, ed eravamo certi che Hard Rock avrebbe portato ad un nuovo e delizioso sviluppo culinario del nostro prodotto» afferma Allen Roosa di GUINNESS®. «Questo burger esalta il sapore della nostra GUINNESS® Stout e non dispiacerà ai nostri più fedeli fan. Il St. Patricks Day del 17 marzo, la festa irlandese più famosa al mondo, è la data migliore per lanciare questo delizioso abbinamento».
Hard Rock International
212 sedi in 68 paesi diversi, 162 Cafe e 23 Hotels e 11 Casinò, sono questi solo alcuni dei numeri che configurano Hard Rock International come uno dei brand più conosciuti al mondo. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton ed oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Hard Rock è anche famoso per il noto merchandising, "fashion" e "music-related", come location per eventi Hard Rock Live e il premiato sito web. Hard Rock International è proprietaria di tutti i marchi Hard Rock del mondo. L'azienda è proprietaria di Cafe ma opera anche in franchising nelle più importanti città del mondo come Londra, New York, San Francisco, Sydney e Dubai. HRI è proprietaria e gestisce anche Hotel e Casinò in tutto il mondo. Tra le strutture ci sono anche i due famosi Hotel e Casinò di Tampa e Hollywood in Florida, entrambe di proprietà e gestione della società madre "Seminole Tribe of Florida", così come le altre splendide location come Bali, Chicago, Cancun, Ibiza, Las Vegas, Macao, San Diego. Prossime aperture di Hard Rock Cafe sono previste a San Juan, Lagos, Reykjavik e Gran Canaria, in Spagna. Nuovi progetti di Hard Rock Hotel riguardano Atlanta, Berlin, Daytona Beach, Dubai, Los Cabos, Tenerife, Abu Dhabi, e Shenzhen e Haikou in Cina.
GUINNESS® & Co.
E' iniziato tutto con un solo uomo ma non è dovuto all'intuizione geniale di un solo uomo. La storia della birra GUINNESS®, draught o stout, è un entusiasmante racconto di ispirazione, dedizione, ingegnosità e impegno.
Rappresenta più di due secoli di sublime produzione artigianale, una grande abilità nel saper spargere la notizia e più di qualche manciata di atti di fiducia. E' la storia di come una eccezionale Irish Stout è diventata, con un po' di magia, una delle birre più amate al mondo. Guinness è disponibile in ben oltre 100 paesi in tutto il mondo ed è prodotta in quasi 50 paesi. Al 30 giugno 2004 i principali mercati della GUINNESS® stout erano Gran Bretagna, Irlanda, Nigeria, USA e Camerun.
Diageo è un leader mondiale nel beverage alcolico con un'eccezionale gamma di brand come Johnnie Walker, Crown Royal, Bulleit and Buchanan's whiskies, Smirnoff, Cîroc and Ketel One vodkas, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.
Diageo è quotata sia alla Borsa di New York sia a quella di Londra e i nostri prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni su Diageo, le nostre persone, i nostri brand, e performance, visita www.diageo.com. Visita il sito globale di Diageo sul consumo responsabile bevande, www.DRINKiQ.com, per informazioni, iniziative e modi per condividere best practice.
Twitter per news e informazioni su Diageo Nord America: @Diageo_NA.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?