IL RADIO ROOFTOP BAR DEL ME MILAN IL DUCA DIVENTA IL MUST DELLA DOMENICA IN CITTA’ IL NUOVO BRUNCH WITH A VIEW E PET FRIENDLY


IL RADIO ROOFTOP BAR DEL ME MILAN IL DUCA DIVENTA  IL MUST DELLA DOMENICA IN CITTÀ 

    

IL NUOVO BRUNCH WITH A VIEW E PET FRIENDLY


Dalle 12.00 alle 16.00, ogni domenica, la terrazza milanese più cool dell'anno diventa il punto di riferimento per il Brunch in città; parole d'ordine relax e musica, per dimenticare la frenesia della città e salire fino al cielo per ammirare lo skyline di Milano!

Il Brunch prevede la possibilità di scegliere à la carte, tra una selezione di piatti di uova, pesce, pasta, hamburger e sandwich e comprende anche "l'angolo di insalateria" gratuito con più di dieci tipi di insalate diverse, per comporre il contorno preferito. Immancabile la possibilità di portare con sé gli amici, anche quelli a 4 zampe, che riceveranno una golosa sorpresa al loro arrivo!


Il menu del ME BRUNCH domenicale:

UOVA BENEDETTINE, PATA NEGRA, SALSA OLANDESE
UOVA STRAPAZZATE, SGOMBRO AFFUMICATO, CRESCIONE
UOVO AFFOGATO AL POMODORO E SALSA SHAKSHUKA
UOVA E ASPARAGI, INSALATA MISTICANZA
UOVO AFFOGATO, CREMA DI AVOCADO, BABY SPINACI,
PANE NATURALE E PANCETTA CROCCANTE
CEVICHE DI SALMONE, CIPOLLE ROSSE, CORIANDOLO, ARACHIDI
OSTRICHE KYS, SALSA PICCANTE E SALSA THAI (3pz)
BRESAOLA MARINATA, RUCOLA SELVATICA, PARMIGIANO INVECCHIATO
GNOCCHETTI AL  POMODORO E BASILICO
CALAMARATA, CAPONATA SICILIANA, CREMA DI BURRATA
INSALATA CAESAR DI POLLO
RADIO HAMBURGER CLASSICO
HAMBURGER CON SPALLA DI MAIALE BRASATA, PATATE DOLCI FRITTE
RADIO CLUB SANDWICH CLASSIC
RISO AL  LATTE ALLA VANIGLIA, BISCOTTO SBRICIOLATO ALLA MELA
INSALATA DI FRUTTA, YOGURT GRECO ALLA VANIGLIA
SUNDAE AI LAMPONI
DOUGHNUTS E CIOCCOLATA CALDA

Prezzi à la carte e buffet gratuito di verdure
Sono ammessi gli animali

Radio Rooftop Milan è raggiungibile dall'ingresso privato di via Marco Polo 18, oppure dal
ME Milan Il Duca in piazza della Repubblica 13.

ME by Meliá
ME by Meliá è l'interpretazione contemporanea dell'esperienza Meliá. E' un brand ideato per fondere lo stile innovativo con l'influenza locale e si dedica a un particolare target: i viaggiatori interessati all'arte e al design all'avanguardia, oltre che alla gastronomia e alla musica internazionale. Combinando questi elementi sia urban sia leisure, la filosofia del ME vuole accendere la passione negli ospiti e stimolarne i sensi, per creare un'esperienza indimenticabile. Per maggiori informazioni seguite ME by Meliá su Twitter @MEbyMelia e Facebook mebymelia.
www.mebymelia.com

Meliá Hotels International
Meliá Hotels International, il gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo vanta una collezione di più di 370 hotel in 40 Paesi e 4 continenti  e opera attraverso i diversi brand: Gran Meliá, Meliá Hotels & Resorts, Paradisus Resorts, ME by Meliá, Innside by Meliá, Tryp by Wyndham and Sol Hotels. Concentrandosi sulla crescita internazionale Meliá Hotels International è riuscito a diventare il primo gruppo spagnolo presente in mercati importanti come la Cina, il Golfo Arabo e gli Stati Uniti, mantenendo allo stesso tempo la sua posizione di leader in mercati tradizionali come l'Europa, l'America Latina e i Caraibi. L'alto tasso di globalizzazione, un modello di business diversificato e i piani di crescita consistenti supportati da partnership strategiche con grandi investitori, e il suo impegno verso un turismo responsabile, fanno di Meliá Hotels International il gruppo spagnolo leader nella Corporate Reputation (Merco Ranking) e uno dei più affascinanti al mondo in cui lavorare. Per maggiori informazioni seguite Meliá Hotels International su Twitter @MeliaHotelsInt e Facebook meliahotelsinternational.
www.melia.com

The ONE Group

The ONE Group (OTCQB: STKS) è una società globale nel settore hospitality che sviluppa e gestisce ristoranti e lounge d'elezione dal forte piglio contemporaneo. Fornisce inoltre servizi di gestione ad alberghi, casinò e altri luoghi di incontro di classe sia a livello nazionale sia internazionale. Il principale brand del Gruppo nel ramo della ristorazione è STK®, il twist 3.0 applicato alla tipica steakhouse americana. STK è presente nelle principali città degli Stati Uniti,  a Londra e da maggio 2015 anche a Milano, prima destinazione italiana e seconda in Europa. STK Rebel SM è un'estensione di STK di cui incarna il gemello dal menu più ampio e abbordabile. ONE Hospitality SM  è invece il ramo del Gruppo dedicato ai servizi F&B nel settore dell'ospitalità, fornisce infatti lo sviluppo, la gestione e l'operatività per ristoranti di fascia alta, ma anche servizi di ristorazione chiavi in mano in alberghi di lusso e casinò.
www.togrp.com


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?