Pasqua con Grand Siècle e Cuvée Rosé Laurent-Perrier

Pasqua 2016 – La Maison Laurent-Perrier, che da sempre si contraddistingue per il forte legame con le tradizioni familiari e bisecolari delle origini, consiglia per la celebrazione della festa più bella e intensa di primavera Grand Siècle e Cuvée Rosé per esaltare i piatti dolci e salati tipici della tradizione.

Grand Siècle, cuvée de prestige della Maison, nasce dall'assemblaggio dei vini di tre eccellenti annate millesimate provenienti dalle cantine di Laurent-Perrier. Con il suo equilibrio tra forza e delicatezza sarà in grado di conquistare già dall'aperitivo gli ospiti, seducendoli con la quintessenza della Champagne e della raffinatezza francese. La sua ampia tavolozza aromatica permette, inoltre, numerosi abbinamenti anche con secondi piatti, come, ad esempio, volatili, gamberi e pesci nobili.

La Cuvée Rosé è caratterizzata da aromi di piccoli frutti rossi e da una veste elegante che evolve naturalmente in una bella tinta color lampone verso nuances salmonate e si presenta in una preziosa bottiglia in stile Henri IV: ideale per donare un ulteriore tocco di preziosità all'allestimento della tavola, con la sua morbidezza e rotondità è la scelta perfetta per coloro che optano per un menù con pesce crudo, salumi, formaggi cremosi o per il tradizionale agnello.

Gioia, tradizione, condivisione, rinascita: per Pasqua stupisci e stupisciti con la sorpresa più bella da scartare, racchiusa nella finezza, nella freschezza e nell'eleganza delle prestigiose cuvées di Laurent-Perrier. Rinnova così con stile e gusto il piacere di stare insieme, assaporando i sapori più genuini e riscoprendo i valori più autentici.

www.laurent-perrier.com



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?