PASSAVINTI, QUESTIONE DI FEELING...
Una pennellata di fascino fresco e naturale, romantico e trendy, riempie il "cuore" del gioiello firmato Passavinti Firenze.
Il simbolo più virale del fashion "affresca" il giorno di San Valentino con un feeling creativo di innovazione e tradizione, arte e lavorazione.

Va' dove ti porta il cuore...
PASSAVINTI FIRENZE 1970, RITORNO... AL FUTURO
Non esistono arti più importanti di altre, se mai esistono artigiani più bravi di altri...
In questa sintesi si racchiude il succo del "Made in Italy", firma d'autore in cima ai desideri di chi ci guarda oltre confine.

Un sogno, quello del brand toscano, concretizzatosi grazie al suo fondatore, Romano Passavinti, mirabile maestro nel dare forma a un gioiello ricco di stile, carattere, creatività e... manifattura.
Una tradizione raccolta nel 2011 da Reali srl, società costituita da tre giovani imprenditori, Mirco Zoppini, Danilo Caccetta, Mauro Di Mario, che hanno saputo rispettare i canoni straordinari di un attento e prezioso lavoro, proiettandoli in un affascinante "terzo millennio" del gioiello.
Io aggiungerei solo che il marchio Passavinti si sta espandendo oltre che in Europa anche in maniera importante nei mercati Asiatici.
Una brillante miscela di ieri, oggi, domani che forgia collezioni sorprendenti, uniche ed esclusive, ricche di classico e di tendenza. "Indossare" per credere...
The brand
Passavinti is a historic Florentine jewelery detected by the Reali srl in 2011. Founded in 1970 by the skilful goldsmith Roman Passavinti the brand is now the result of the restyling of three young entrepreneurs who are looking for a constant quality work in line with the innovative spirit that has always characterized the master Passavinti.
Passavinti Silver
All jewelry Passavinti are the result of careful design and careful research in precision manufacturing. The decision to treat the silver in the manner of the ancient tradition of Italian gold jewelry mean that Passavinti become a creative act in which flows a centuries-old wisdom.
Passavinti Bronze

1 commenti
adorabili questi gioielli!
RispondiEliminaTi è piaciuto il nostro pranzo?