Starbucks aprirà in Italia il suo primo negozio nel 2017

Howard Schultz, presidente e amministratore delegato di Starbuck, è tornato in Italia -più precisamente a Milano- 33 anni dopo la sua prima visita, annunciando l'apertura del primo negozio Starbucks anche nel nostro Paese, grazie alla collaborazione con la società Percassi.


Starbucks Coffee Company e Percassi hanno annunciato il 29 Febbraio 2016 la partnership che darà l'avvio all'apertura del primo negozio Starbucks in Italia nei primi mesi del 2017.

Il primo store sarà a Milano, città che ha ispirato il fondatore di Starkbucks nel creare il suo concept di caffetteria.

Il primo store sarà presentato al pubblico italiano con il massimo rispetto e con molta umiltà, rispettando soprattutto la cultura del caffè in Italia.

Finalmente anche gli italiani potranno avere uno Starbucks dove "rifugiarsi" e trascorrere del tempo, concept molto sviluppato all'estero.

Con l'ausilio dell'azienda Percassi, rinomata azienda italiana con una comprovata esperienza e di grande successo che l'ha portata a collaborare con diversi marchi internazionali, aiuterà Starbucks nell'insediarsi al meglio in Italia, rendendo ogni singolo negozio una vera ed un unica esperienza per i clienti.

Attendiamo fiduciose l'apertura di uno Starbucks anche a Roma.


A proposito di Starbucks Coffee Company

Dal 1971, Starbucks Coffee Company è eticamente impegnata nella raccolta e torrefazione del caffè Arabica di alta qualità.

Presente a livello globale, è la principale azienda di torrefazione e il maggiore rivenditore di particolari qualità di caffè in tutto il mondo. Grazie al nostro impegno costante per l'eccellenza e i nostri valori guida, portiamo l'unicità dell'esperienza Starbucks nella vita di ogni cliente attraverso ogni caffè.

Per condividere l'esperienza potete visitare i nostri locali oppure il sito internet www.starbucks.com
A proposito di Percassi

Fondata nel 1976 da Antonio Percassi, si tratta di una società di business la cui attività è concentrata sulla gestione del proprio portafoglio di marchi propri o in joint venture, oltre allo sviluppo e la gestione delle reti di vendita di importanti marchi (tra cui Gucci, Polo Ralph Lauren, Nike, Victoria 's Secret e LEGO Group).

In passato Percassi ha sviluppato negozi in tutto il mondo per il Gruppo Benetton e ha contribuito alla crescita nel mercato italiano di Inditex (Zara, Massimo Dutti, Oysho, Pull and Bear, Bershka, Stradivarius), così come di Swatch, Calvin Klein, Guess, Tommy Hilfiger e Levis. Percassi opera anche nel settore immobiliare con lo sviluppo e il miglioramento di importanti progetti immobiliari nel settore gestionale delle vendite e, sempre in prima linea di innovazione e di alta qualità. 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?