Electrolux Pro lancia il concorso "Il Premio è servito"




 "Il premio è servito": Electrolux Professional lancia il suo primo concorso dedicato agli chef e ai ristoratori.


A Partire dal 1 aprile 2016 Electrolux Professional lancia il suo primo concorso e offre un'imperdibile opportunità a Chef e Ristoratori.

Electrolux Professional, da sempre al servizio dei ristoratori, lancia "Il premio è servito"*, il concorso rivolto ai suoi interlocutori più stretti: chef e proprietari di ristoranti.

Dal 1 aprile al 30 giugno, infatti, chef e proprietari di ristoranti possono iscriversi al nuovo concorso registrandosi sul sito www.ilpremioeservito.it e compilando il form on line in tutti suoi campi.

In palio per gli chef, tre corsi cucina presso la prestigiosa Boscolo Etoile Academy di Tuscania, la scuola con sede in provincia di Viterbo fondata da Rossano Boscolo e che da oltre trent'anni forma chef e pasticceri di alta cucina.

Per i ristoratori, invece, il premio in palio è un forno air-o-steam Touchline 6 GN 1/1. 
Per tutti coloro che si registrano sul sito www.ilpremioeservito.it c'è la possibilità di partecipare ai seminari organizzati dall'Electrolux Chef Academy presso il Center of Excellence di Pordenone, a partire da settembre 2016 e per tutto il 2017.

Con "Il Premio è servito" Electrolux Professional si avvicina ancor più agli attori della ristorazione, con cui interagisce e collabora da oltre 90 anni, con una mission precisa: fornire ai professionisti dell'ospitalità soluzioni che rendano il loro business più profittevole e la vita di tutti i giorni più semplice.

Un'esperienza consolidata che l'ha portata ad essere tra i leader di mercato, grazie ad una gamma completa di apparecchiature che rispondono a criteri di innovazione, qualità, design, sicurezza e rispetto dell'ambiente. Caratteristiche che sono riconosciute e premiate continuamente anche a livello internazionale.

Per saperne di più e seguire il concorso on line, potete collegarvi anche sui nostri canali social:

*Concorso valido dal 1/4/2016 al 30/6/2016.

Regolamento scaricabile sul sito www.ilpremioeservito.it

Montepremi stimato pari a Euro 20.717,46 (iva esclusa)

Electrolux Professional offre una gamma completa di soluzioni ad alte prestazioni per cucine e lavanderie professionali, in grado di soddisfare aspettative ed esigenze della clientela internazionale.

Nel 2014 Electrolux Professional ha raggiunto un fatturato di circa 670 milioni di Euro con un totale di oltre 2.600 dipendenti, 7 stabilimenti, oltre 1.000 tra agenzie e rivenditori e 2.000 centri assistenza tecnica distribuiti in più di 140 Paesi.

Per maggiori informazioni: www.electrolux.it/professional


1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?