Vibram presenta la nuova collezione Furoshiki SS2016

VIBRAM presenta la nuova collezione SS2016 di FUROSHIKI "The wrapping sole"
Vibram, da oltre 75 anni leader mondiale del settore delle suole in gomma ad alte prestazioni, presenta la nuova ed esclusiva collezione di FUROSHIKI "The wrapping sole", la suola avvolgente lanciata sul mercato per la prima volta la scorsa primavera.

FUROSHIKI "The wrapping sole" è un progetto unico che vanta un concept di rottura e rivoluzionario e che prende ispirazione dall'omonima antica arte giapponese di avvolgere oggetti nei tessuti per trasportarli. Una scarpa che rappresenta un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, tra originalità e semplicità di utilizzo.
Quattro sono i key concept di questa calzatura: easy on, multi fitmulti use e portable. Una scarpa perfetta in tutte le occasioni "in between", che si adatta all'anatomia del piede grazie alle fasce ergonomiche che aderiscono alla caviglia, consentendo una calzata semplice dalla massima flessibilità, con la protezione assicurata dalla suola Vibram, che garantisce comfort e durabilità.


Le nuove Furoshiki, leggere, sofisticate e coloratissime, sono confortevoli da portare con sé e si adattano facilmente ad ogni superficie: perfette per il tempo libero e per viaggiare, rappresentano un nuovo punto di svolta nel settore footwear.
Le proposte per la collezione Spring Summer 2016 sono caratterizzate da tre varianti cromatiche fresche e vivaci, che abbinano alla tonalità tinta unita della suola, un tessuto in fantasia multicolor: blu royal, rosa intenso e bianco, accanto ai modelli continuativi denim e nero.

Prezzo al pubblico: euro 99


www.vibram.com



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?