Apepazza collezione SS 2016




Apepazza Collection Spring Summer 2016
Takes off

 
 È in arrivo la nuova stagione, Apepazza fa volare la fantasia sempre più in alto. La collezione SS 2016 invita a una creatività senza limiti, esplora tematiche e tendenze a 360°, inventa nuove soluzioni, anticipa nuovi desideri.

Sei linee diverse dedicate al running: idee trasversali per infinite occasioni, concept originali per non rinunciare a un look sempre personale, mai banale.

Forte della sua vocazione a impreziosire i modelli con pietre e ricami,
oggi Apepazza osa più in là.







Appare così, unica nel panorama fashion, l'invenzione dei sandali con tacco lavorato del tema '60 American Dream:  texture preziose che in un solo dettaglio concentrano stile e eleganza soft, sandali e zeppe perfetti per dare un tocco inedito a ogni momento della giornata.
Si esprime in brillanti accostamenti la naturalezza etnica: il decor suede, crochet e gli intrecci di ricami e sughero delle zeppe e dei sandali allacciati alla caviglia del tema Seventies oppure il mood Gipsy in variante animalier multicolor con pietre totem perfette da sposare anche con i jeans per un look Bohemien.
Day to night per chi ama l'informale seducente: sandali bassi e alti che grazie all'uso del metallizzato diventano subito chic, bianco e nero e maglie metalliche in 5 colori, l'essenziale quotidiano rivestito di luce.
E ancora Modern Simplicity: dove minimal e laminato bronzo e argento conferiscono un tocco glamour ai look più rigorosi


​​Una nuova linea Sport Couture per chi vive anche la città in chiave easy-going: mix di materiali tecnici, traforati, varianti multicolor per fare del running una filosofia
Imperdibile poi, sempre in tema running, un'assoluta novità per la primavera-estate  2016, un fiore all'occhiello dedicato a chi sa che le sneakers possono essere cool anche a un cocktail party, di giorno e di sera, in assoluta

libertà.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?