Lovely Sun COSM-ETICA presenta le creme solari naturali

LOVELY SUN

COSM-etica presenta le nuove protezioni solari!

La natura che protegge la pelle del bambino e la nostra

Ormai è tempo di pensare alle vacanze. Sole, mare e spiaggia sono da sempre l'emblema dell'estate per adulti e bambini.

Costumini, cappellini e vestitini stanno per riempire le valigie dei più piccini, ma non dimentichiamoci della cosa più importante per proteggere la pelle dei più piccoli e la nostra. Ecco allora che COSM-etica vi propone dei solari naturali di eccellenza, con un ciclo di produzione e distribuzione etico, in equilibrio con l'Ecosistema in cui viviamo eliminando il superfluo per offrire solo ciò che è utile.

I prodotti Cosm-etica contengono solo ingredienti naturali e principi attivi biologici in elevata concentrazione, per donare la massima efficacia con la minima quantità di prodotto.

Per passare ore ed ore spensierati sotto il sole COSM-etica realizza due speciali creme solari dalle alte (SPF 30) e altissime (50+) protezioni contenenti Aloe, Burro di Karitè, Olio di mandorle di agricoltura biologica ed estratti di Arnica, Iperico, Carota e Centella.

Ideali per le pelli chiare e delicate, queste creme a base vegetale e oli provenienti da agricoltura biologica garantiscono una massima efficacia protettiva ottenuta senza l'utilizzo di coloranti, nanoparticelle e conservanti.

Il filtro solare naturale con gli estratti di Arnica, Malva ed Iperico, svolgono un'azione lenitiva ed emolliente mentre il Burro di Karité, l'Aloe e gli Oli di Mandorle Dolci biologici, la Crusca di Riso, Carota, Cocco e Mallo di Noce, ammorbidiscono, idratano e leniscono la pelle.

In spiaggia o durante le passeggiate in città, queste speciali cremine agiscono appena dopo l'applicazione e lasciano la pelle idratata e morbida a lungo.

Cosm-etica ha ottenuto inoltre l'importante certificazione BIOcosmesi per l'utilizzo di ingredienti biologici, senza la presenza di sostanze di sintesi potenzialmente nocive alla salute umana e aderisce al disciplinare VEGAN OK dichiarando di non aver utilizzato o commissionato test su animali per sperimentare o sviluppare i prodotti e relativi ingredienti.

Prezzo crema solare protezione SPF 30: 21,00€

Prezzo crema solare protezione SPF 50+: 22,80€

Tatanatura

Per maggiori info: http://tatanatura.com



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?