MariadeleMilano presenta TIE BACK la nuova creazione della collezione “…a spasso con le storie…”





VERSATILITÀ E INNOVAZIONE PER MARIADELEMILANO A FIRENZE

Il palcoscenico di Modaprima80 ospiterà la presentazione di Tie Back,
ultima proposta creativa della maison di moda

Per presentare al pubblico in anteprima esclusiva TIE BACK, la nuova creazione della collezione "…a spasso con le storie…" p/e 2016-2017, MariadeleMilano ha scelto l'eccezionale cornice glamour di Modaprima80, in scena a Firenze alla Stazione Leopolda dal 20 al 22 maggio 2016.

TIE BACK nasce, ancora una volta,dal mondo dell'immaginazione cui MariadeleMilano attinge a piene mani, per realizzare borse dalle caratteristiche uniche, senza mai dimenticare le regole del buon gusto e del comfort.

La nuova creazione si ispira a quell'universo tipicamente maschile e formale, incapace di rinunciare a giacca e cravatta, che MariadeleMilano reinterpreta in maniera irriverente e "unconventional", quasi a provocazione con la "Cravatta dietro", da cui il nome della borsa.

In coerenza con le altre realizzazioni della collezione MariadeleMilano anche TIE BACK segue uno schema di fashion-in-fieri, che punta rigorosamente su qualità, innovazione e sorpresa. Il plus di questo modello è rappresentato dalla sua estrema versatilità:TIE BACK,infatti, si trasforma all'occorrenza in un comodo zainetto o in un'utile tracolla, per soddisfare al meglio le esigenze di outfit di ciascuna donna.

L'impiego del tessuto come materiale connotativo del brand, si riconferma con la scelta del rigato camicia, abbinato a finiture e dettagli in pelle pregiati.Gli accostamenti cromaticisi ispirano a un trend raffinato e al tempo stesso di facile vestibilità.

Rigato écru rosa e grigio abbinato a pelle rosa; ghiaccio antracite e bianco abbinato a pelle antracite; ed infine grigio tortora e avio abbinato a pelle tortora sono le tre eleganti declinazioni di TIE BACK che si configura non più come una semplice borsa, ma come un vero e proprio must have cui ogni donna può affidarsi per interpretare le esigenze della propria quotidianità.

Tutta la collezione MariadeleMilano è disponibile alla vendita scrivendo a info@mariadelemilano.com, presso i negozi autorizzati e presto anche online http://www.mariadelemilano.com/

TIE BACK
Borsa in tessuto idrorepellente rigato. Manici, finiture e chiusura a forma di cravatta in pelle. Fodera interna in tessuto idrorepellente, tinta unita. Doppio vano, uno anteriore con cerniera e uno posteriore con magnete; vano centrale porta ombrello o porta giornale. Tasca interna con cerniera. Possibilità di utilizzo come borsa a braccio, zainetto o borsa a tracolla, grazie ai moschettoni che permettono di staccare le spalline dello zaino trasformandola in una tracolla.
La storia è stampata all'interno.

SCHEDA TECNICA
Dimensioni: L44 x H43
Peso: 760 g
Tessuti: Acrilico idrorepellente rigato (esterno)
              Acrilico idrorepellente tinta unita (fodera interna)
              Pelle (manici, spalline, finiture e chiusura)
Packaging: sacchetto in tnt tortora, chiusura con lacci tortora e stampa logo blu.

MariadeleMilano - Il profilo
Il marchio MariadeleMilano intende rispondere ad un modo nuovo di concepire la borsa, lontano dal concetto di mero accessorio. Uno stile caratterizzato dalla creatività e audacia nell'utilizzare materiali nuovi e inconsueti si fonde perfettamente con l'emozione del racconto, custodito gelosamente in ogni borsa, seguendo la mappa di un viaggio immaginario nello Spazio…A Spasso con le Storie è il leitmotiv della collezione di Borse a marchio MariadeleMilano della Maison G05.22.
L'azienda nasce nel 2015 dallo spirito d'impresa geniale della famiglia Gasparini dove ha preso vita l'intuizione di sperimentare un nuovo modo di creare accessori moda. Era il 2012 quando Fabio Gasparini decise di realizzare i primi prototipi di borse, utilizzando in maniera non convenzionale i tessuti delle schermature solari. La svolta è avvenuta nel 2014, con il felice incontro con Mariadele Mancini, affermata stilista e genio creativo del mondo del tessile e della moda, che con il suo tocco artistico contribuisce alla creazione della prima collezione aziendale firmata MariadeleMilano. Accanto a Fabio Gasparini, i giovani figli, Carlotta e Riccardo, hanno dato seguito alla brillante intuizione del padre mettendosi in gioco in questa avventura imprenditoriale. Come nelle migliori storie italiane nasce un brand intenzionato ad affermarsi nel mondo della moda e del design, all'insegna dell'innovazione e del made in Italy.
****************************
Contacts:
Facebook – Pinterest- Instagram: @mariadelemilano   #ASPASSOCONLESTORIE


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?