N'Yumba Lungo Limited Edition

DAI RITMI VIBRANTI DEL RUANDA NASCE N'YUMBA LUNGO, IL NUOVO

CAFFÈ 100% ARABICA IN EDIZIONE LIMITATA DI NESCAFÉ® DOLCE GUSTO®

Dalle terre equatoriali dell'Africa orientale arriva N'Yumba Lungo, caffè che ha la sua origine in Ruanda ed è realizzato con i chicchi di un'annata eccezionale che ha permesso la C'è molto della sua terra d'origine nella nuova Limited Edition di Nescafé® Dolce Gusto®. Dalla "danza degli eroi" tipica del Ruanda al clima temperato di un'area a oriente del continente africano, N'Yumba Lungo conserva caratteristiche uniche. È un caffè che si è sviluppato durante un'eccezionale alternanza di pioggia e sole mai osservata nel corso degli ultimi 10 anni e che lo rende così un caffè dall'aroma rotondo ed equilibrato.

Il processo di lavorazione di N'Yumba Lungo ha permesso ai chicchi di sviluppare aromi intensi e particolari. Le tre differenti fasi di lavaggio dell'Arabica ne esaltano le note fruttate e permettono lo sviluppo di un caffè setoso e aromatico. Durante questo processo, il modo in cui i produttori maneggiano i chicchi di caffè ricorda i ritmi tipici delle danze del Ruanda, come l'intore, una delle più antiche forme di danza in Africa, singolare per il suono dei tamburi e dei campanellini legati alle caviglie dei danzatori-eroi dalle lunghe parrucche di paglia.

Un caffè ispirato al ritmo del Ruanda, N'Yumba Lungo porta con sé un connubio di sapori vibranti e delicati. Si passa dal morbido aroma caratterizzato da delicate note di limone alla ricchezza fragrante dei frutti maturi, per terminare infine con un retrogusto di agrumi dolci. I chicchi di caffè sono accuratamente selezionati, tostati, macinati ed infine sigillati nelle capsule per mantenere l'aroma inalterato.

Un caffè 100% Arabica, da assaporare lentamente: la Limited Edition Nescafé® Dolce Gusto® infatti è un caffè lungo da gustare appieno in tazza da 120ml.

Grazie inoltre a una tecnologia all'avanguardia, le macchine e le capsule Nescafé® Dolce Gusto® lavorano in perfetta sinergia per erogare un caffè di qualità conservandone tutti gli aromi e una corposità perfetta. La capsula intelligente è infatti una tecnologia brevettata in grado di regolare la pressione a seconda della capsula utilizzata, garantendo una eccezionale qualità in tazza per tutti gli espressi e le bevande.

La Limited Edition N'Yumba Lungo si aggiunge all'ampia gamma di capsule del sistema Nescafé® Dolce Gusto® con il quale è possibile preparare ben 38 bevande diverse calde e fredde, con 11 varietà di caffè espresso, 7 varianti di caffè lungo e ben 20 diverse bevande a base di latte, tè e cioccolato, tutte senza glutine.

Le capsule Nescafé® Dolce Gusto® N'Yumba Lungo sono disponibili in confezioni da 16 pezzi sul sito www.dolce-gusto.it al prezzo consigliato al pubblico di € 5,99. È possibile inoltre effettuare un maturazione di aromi sorprendenti acquisto chiamando il Servizio Consumatori al numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 447 stabilimenti e circa 339.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo, che quest'anno celebra i suoi 150 anni di storia, si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L'innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell'operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l'azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l'etichetta "Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti". Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano circa 5.500 dipendenti in 13 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2014 un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro. L'azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra i più noti ricordiamo: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Gelati Nestlé Motta, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nescafé, Nescafé® Dolce Gusto® , Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, S.Pellegrino, Acqua Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Purina Pro Plan Veterinary Diets, Felix.

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram