RADIO 105 TWIX(R) DAY, il vincitore del contest negli studi di Radio 105


RADIO 105 TWIX® DAY

Il vincitore del contest promosso da TWIX® protagonista della giornata
negli studi di Radio 105, grazie allo spot da lui ideato sul tema della pausa ideale


È Pierluigi P. di Siracusa il vincitore del contest Radio 105 Twix® Day che venerdì 6 maggio ha potuto trascorrere una giornata negli studi di Radio 105, premiato per la sua creatività nella creazione di uno spot sul tema della pausa ideale con TWIX®, lo snack dal gusto inconfondibile tra i più amati del gruppo Mars.



Lo spot, giudicato il migliore da una giuria di qualità, ha visto la luce durante la divertente esperienza negli studi dell'emittente radiofonica, dove un emozionato vincitore ha confessato di aver realizzato uno dei suoi sogni nel cassetto.

"Ringrazio TWIX® e Radio 105 per questa opportunità unica! Non avrei mai immaginato di poter trascorrere una giornata negli studi della mia radio preferita, scrivendo uno spot dedicato allo snack che rende uniche le mie pause – ha raccontato Pierluigi - Per me è stato davvero emozionante scoprire i "retroscena" della produzione di uno spot e poter ascoltare in radio quello che ho ideato io!"

Nel corso della giornata il ragazzo siracusano, che ha potuto incontrare i suoi dj del cuore, scattando foto e raccogliendo autografi, è intervenuto in diretta durante i programmi in onda e ha osservato da vicino il lavoro all'interno della radio.



Scopri il video su Facebook.com/TWIX.Italia

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?