La nuova Terrazza con Vista della Stazione Termini



Il cuore della Stazione Termini, il centro per antonomasia dove transitano ogni giorno migliaia di viaggiatori, è anche un fornitissimo centro commerciale dove fare shopping.

I numerosi negozi e punti ristoro della Stazione Termini però sono stati affiancati da una nuova terrazza con vista, inaugurata lo scorso 28 Giugno, con un accesso grazie alla scalinata (ma anche con ascensori) situata nella zona centrale della stazione, ove si può ammirare il panorama che da sui treni.

Una vera e propria terrazza con vista, completamente bianca, per dare un senso di relax e di ambiente diverso da quello sottostante, dove poter tranquillamente sostare in attesa del treno, oppure utilizzare la rete wi-fi free, ricaricare il proprio cellulare alla colonnina apposita (comprensiva di tutti i cavetti, così che ogni telefono abbia il suo cavo specifico), con un ambiente climatizzato e con i servizi di toilette. Vi è anche un'area massaggi, abbondantemente utilizzata durante la giornata di inaugurazione.


Naturalmente, oltre al confort dell'area ed ai servizi, la terrazza con vista al piano superiore della Stazione Termini vi sono anche tavoli e sedute, per poter mangiare comodamente. Che siate viaggiatori o no, la terrazza vi offre ben cinque nuovi punti ristoro ove poter mangiare ed assaggiare le squisitezze. Ce ne è davvero per tutti i gusti. Vi sono infatti la Crostaceria, il Mozzarella Bistrot, Fresco, Freetto ed Eccellenze della Costiera.

In particolar modo oggi vorremmo parlarvi della Crostaceria, il punto ristoro che dalla colazione alla cena, ma anche per il pranzo e l'aperitivo, vi riserva un pasto ideale per ogni momento della giornata.

Ideale quindi non solo per i viaggiatori in transito, ma anche per i romani che troveranno nella Crostaceria un punto di riferimento ghiotto e raffinato, per ogni occasione.

Qualche piatto invitante della Crostaceria? Beh vi è il cartoccio di calamari, gli arancini di mare, la tempura di gamberi, ma anche polpette espresse, burger di salmone, di tonno o vegetariano, oppure delle fresche insalate.  

Davvero dei piatti invitanti che troveranno riscontro tra tutti i visitatori.

I lavori di ammodernamento della Stazione Termini proseguono e non vediamo l'ora di vedere realizzata anche l'altra parte. Nel frattempo vi invitiamo comunque a visitare la nuova terrazza e a degustare i piatti dei nuovi ristoranti.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?