Pausa spezzafame ideale per l'estate? super frutti Bio Noberasco


SUPER FRUTTI Noberasco, la linea più innovativa e completa di frutta, bacche e semi da oggi anche BIO.
Stare bene e mantenersi in forma in modo naturale è la tendenza del momento, così come è in crescita l'attenzione alla prevenzione. E se il glam passa attraverso l'alimentazione, Noberasco, sempre all'avanguardia nella ricerca di nuovi prodotti capaci di anticipare e soddisfare la domanda dei consumatori, risponde con i SUPER FRUTTI BIO dalle eccezionali proprietà salutistiche.

La nuova linea di frutta, bacche e semi propone Gelso Nero, Maqui, Olivello Spinoso, Aronia, Goji, Physalis che non solo fanno bene, ma danno piacere al palato. Ognuno di questi prodotti vanta proprietà benefiche, uniche e distintive. E per fare un pieno di benessere a tutto tondo, c'è il Super Mix, il misto che racchiude ben cinque di questi frutti (Goji, Physalis, Gelso Nero e Aronia). 

SUPER FRUTTI BIO Noberasco sono da gustare in ogni momento della giornata, a colazione o come spezzafame da portare sempre con sé, in ufficio, a scuola, in palestra, in spiaggia, al parco… perché in formato pocket, confezionati in pratiche buste in carta da 20 grammi, per cogliere e assaporare tutto il meglio della natura.

In vendita ad un prezzo consigliato di euro 1,49 nei supermercati e online su http://shop.noberasco.it


1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?