Grigliata di Ferragosto? Scegli Bombelli Carni

Le vacanze sono più o meno iniziate per tutti e Ferragosto è ormai vicino.

Allora sarà il caso di cominciare a pensare alla tradizionale grigliata di Ferragosto. Le famose gite di Ferragosto che tanto piacciono ai grandi e ai piccini.

Ricordiamo quel Ferragosto in cui piovevano gavettoni come grandine impazzita, corredate da secchiate d'acqua; per non parlare di quei Ferragosto oziose a casa, immerse nella quieta più totale; oppure quei fantastici pic nic in famiglia, calciando un pallone su di un prato, in attesa che la carne cuocesse.

Ed ora dobbiamo pensarci proprio noi alla famosa grigliata e per non sfigurare o sentirsi dire "ah ma fai così, no prendi quel taglio di carne, etc..." pensiamo proprio di affidarci alla Bombelli Carni, il fornitore di carni all'ingrosso della Capitale.



Da Bombelli Carni andiamo sul sicuro, grazie alla qualità delle carni provenienti da allevamenti certificati e tracciabili. Un vero e proprio punto di riferimento che dal 1931, generazione dopo generazione, rifornisce romani ma anche strutture alberghiere prestigiose, ristoranti nel cuore di Roma, ma anche mense e servizi di ristorazione minori. Ma per l'appunto, Bombelli Carni è l'ideale anche per le grigliate, per piccoli catering e pic nic.


Da Bomberlli Carni la freschezza e la sicurezza sono messe al primo posto, offrendo un vasto assortimento di tagli e di prezzi, per soddisfare ogni singola esigenza, anche la nostra. E se siete indecisi, il personale esperto e qualitficato potrà consigliarvi al meglio sul taglio ideale per i vostri pranzi, cene, grigliate e pic nic, in modo da personalizzare il tutto.

Con Bombelli Carni la vostra (e la nostra) grigliata sarà un successone!

Intanto, potete dare un'occhiata al sito www.ingrossocarnibombelli.it. Buzzoole

1 commenti

  1. Oggi, per la prima volta qui, non posso dire che bellezza, perche sono vegetariana, la unica en la famiglia :) Ma non mi dispiace che la mia famiglia mangia carne, ogni con la sua scelta :)
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?