Sono arrivati i Plasmon dei Grandi

Ve lo avevamo accennato qualche tempo fa, ma ora è realtà.

Il biscotto Plasmon dei Grandi è tra noi! Finalmente non dovremmo più "nasconderci" mentre acquistiamo i nostri biscotti Plasmon (che tanto ci sono rimasti nel cuore dall'infanzia) o attendere di "rubarne" uno dai nostri figli o nipotini per assaporare di nuovo quel biscotto e la sua fragranza, che ci ha accompagnato dall'infanzia fino all'età adulta.

I nuovi biscotti Plasmon dei Grandi sono stati pensati per tutta la famiglia mantenendo al contempo le caratteristiche del tradizionale biscotto Plasmon, sia nella forma che nel gusto. Ovviamente si differenziano da quelli per neonati, ma noi li abbiamo provati e questi Plasmon dei Grandi ci sono piaciuti un sacco.

I Plasmon dei Grandi contengono il 50% in meno (in media) di grassi dei normali frollini che si trovano sul mercato, sono senza olio di palma (come anche quelli destinati ai più piccini), contengono vitamine e sali minerali, così da fornirci la carica giusta per iniziare la giornata o per continuarla durante tutti i nostri impegni.

Altra caratteristica necessaria per noi adulti è quello di poter inzuppare nel latte o nel tea il nostro Plasmon dei Grandi (a differenza di quelli dei bambini che invece si sciolgono). Niente paura per la nostra colazione, i nostri Plasmon non si sciolgono così facilmente e possiamo gustarli come più ci piace.

I Plasmon dei Grandi sono in due gusti, ovvero ai 5 cereali (dedicati agli sportivi ed a coloro più attenti al benessere) e quelli con le gocce di cioccolato, i nostri preferiti! Eh si, perchè noi ragazze amiamo coccolarci anche con i biscotti Plasmon, tornando così ai ricordi di una infanzia serena e giocosa, ai ricordi del primo bagno al mare, delle prime passeggiate in bicicletta, alle prime escursioni in montagna, ma anche durante le fantastiche merende in compagnia di cuginetti e amichetti che ritrovavamo solo in estate, ma sempre con un affiatamento che non faceva pensare al trascorrere del tempo.

I biscotti Plasmon dei Grandi nascono appunto per tutti coloro che come noi, amano ancora sentire quell'emozionante ricordo di un biscotto che ci ha accompagnato durante la nostra infanzia e che crescendo avremmo voluto che continuasse a restare con noi. Ed ora, con i Plasmon dei Grandi, possiamo continuare a rivivere quella sensazione.

I Plasmon dei Grandi sono poi suddivisi in pratiche conferzioni monouso da portare ovunque con sè, così anche se stiamo fuori casa o al mare, non dovremmo rinunciare al nostro biscotto preferito.

L'attenzione dell'alimentazione dell'azienda, studiata sia per la crescita del bambino che per le esigenze dei più grandi, dimostra quanto si prenda cura del benessere di tutti.

I biscotti Plasmon si possono trovare presso i supermercati Esselunga, Gigante, Carrefour iper, Conad tirreno e Conad Adriatico.

Pronti a provarli? Pronti a tuffarvi nei più felici ricordi della vostra vita? Buzzoole

8 commenti

  1. Che bontà 😍😍😍
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  2. io li ho sempre amati questi biscotti :) ancora adesso

    RispondiElimina
  3. Ma dai che novità assoluta non lo sapevo è una notizia fantastica grazie per il commento sul mio blog ti seguo su Google Friend Connect e Google + un bacio

    RispondiElimina
  4. io sono ghiotta di plasmon...ancora adesso che son cresciutella!
    devo provare questa versione per adulti!

    RispondiElimina
  5. Allora il sogno di tutti si è realizzato.... Troooppo buoni...
    Un bacio

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?