IL THANKSGIVING DAY A ROMA E’ HARD ROCK




IL THANKSGIVING DAY A ROMA E' HARD ROCK

Roma, 24 novembre 2016 – Grande festa all'Hard Rock Cafe per l'ultimo giovedì di novembre, dedicato alla celebrazione del Thanksgiving day, la famosa ricorrenza nata nel Nord America e Canada. Il giorno del ringraziamento è un appuntamento ormai tradizionale al ristorante museo di Via Veneto che per l'occasione prepara il tacchino, le decorazioni, la musica e il menu dedicato.
Una festa che il Tempio Rock di Roma celebra ormai sin dalla sua apertura. La festa va avanti per tutto il giorno: In serata, a partire dalle 19 l'atmosfera è resa ancora più piacevole grazie alla voce e alla chitarra di Frank Polucci reduce dall'ultima edizione di The Voice of Italy.

Immancabile l'angolo per photoshooting e tanti premi targati Hard Rock per i commenti e le foto più belle della serata postate sui social con l'hashtag #Thanksgiving2016. E per una foto ancora più divertente e indimenticabile è pronta la mascotte a forma di tacchino.

Decorazioni del locale a tema a cura di Gold Eventi Roma, promozione birra Miller in bottiglia 2x1 disponibile al bar. Due le fasce orarie prenotabili per cena: 19-21; 21.30-23.30.

Info & prenotazioni: 06-4203051 oppure rome_salesassistant@hardrock.com



MENU

ANTIPASTO
Zuppa di Mais
oppure
Tortino salato
con verdure di stagione e crema di formaggio

PIATTO PRINCIPALE
Tacchino come da tradizione, servito con ripieno, salsa di mirtilli, purea di patate, verdure di stagione e salsa gravy.

DESSERT
Torta di Zucca servita con gelato

BEVANDE
1 Bottiglia di Birra Miller & 1 Bevanda non alcolica a scelta tra: Pepsi, Diet Pepsi, 7 UP, Schweppes Orange, Acqua.


35 € a persona




The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

1 commento:

  1. Forte!!! Qualora passassi da Roma ci farò un pensierino! Grazie della notizia

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram