NON LA SOLITA BARRETTA...E' LA NUOVA REFERENZA DELLA LINEA BIO BREAK, E'NOBERASCO, E' CON I SUPER FRUTTI, MANGO QUINOA E GELSO NERO!!!!






BioBreak: 4 modi di essere croccante
La linea di barrette ai Super Frutti Noberasco si arricchisce di una nuova ricetta: BioBreak con Mango, Quinoa e Gelso nero!

Naturali, biologiche, senza glutine e senza zuccheri raffinati: sono queste le caratteristiche che hanno fatto apprezzare le nuove barrette BioBreak Noberasco.
Preparate con tanta frutta secca, arricchite con i Super Frutti, da oggi la linea si amplia con una gustosa new entry: Mango, Quinoa e Gelso nero!
BioBreak è la proposta che Noberasco, in equilibrio perfetto tra gusto e salute, dedica al consumatore attento al proprio benessere. Sono sempre di più infatti i consumatori alla ricerca di prodotti buoni, genuini, biologici e senza glutine.
La nuova barretta BioBreak con mango, quinoa e gelso nero è, tra le barrette Noberasco, quella con il maggior apporto proteico e di fibre (7%). Perfetta per le pause in ogni momento della giornata, piacerà a chi cerca un gusto intenso e originale. Ideale per tutti gli sportivi: da sgranocchiare sulle piste da sci, prima di una corsa al parco o dopo l'allenamento in palestra.
Le quattro barrette BioBreak Noberasco sono una piacevole esperienza di gusto che convince soprattutto per la composizione realizzata con ingredienti scelti con cura, per la leggerezza e la fragranza oltre che per la garanzia di naturalità certificata biologica.
Snack energetici prodotti solo con ingredienti gluten free, frutta, semi, bacche o more sono una valida alternativa alle barrette a base di cereali e rappresentano la soluzione efficace per chi cerca una carica di energia da tenere sempre in tasca. Dolcificate esclusivamente con sciroppo d'agave e malto di riso sono ideali per una veloce colazione, per una merenda da portare con sé o come piacevole spezza digiuno.
Oltre alla nuova Mango, Quinoa e Gelso nero, le barrette BioBreak sono disponibili in altre tre gustose varianti:

 Melograno, noci pecan e noci del Brasile

 Cranberry, mirtilli, semi di zucca e di chia

 Goji, physalis e maqui

Biobreak Noberasco: lo snack che unisce il piacere di un sapore appagante a tutto il benessere della frutta secca.







The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram