Con Exquisa, Natale è una scelta di famiglia!

Dicembre ospita l'avvenimento più importante di tutto l'anno. Natale lo viviamo sotto mille aspetti ma il risvolto a cui noi italiani siamo più sensibili resta sempre quello culinario.


A Natale tutto è concesso: via libera al gusto, ai piaceri di una certa consistenza cui aneliamo senza scendere a compromessi e per cui siamo disposti a fior fior di diete depurative nei mesi a venire.
Ma, soprattutto, Natale è una scelta condivisa: una scelta di famiglia.

Cucinare per chi si ama e farlo scegliendo prodotti di alta qualità è un must have irrinunciabile per far bella figura e farsi ricordare.
Ci si prepara per settimane, il menu lascerà spazio ad un accostamento inedito o ad una proposta da presentare ai propri commensali, tra quelle testate personalmente con successo.
E come non menzionare allora il marchio Exquisa, in questa celebrazione di ricerca di gusto e benessere?

I prodotti exquisa son genuini e di alta qualità adatti a tutta la famiglia, divulgando valori legati al saper mangiar bene attraverso linee di prodotti che spaziano dai formaggi freschi spalmabili in versione classica, senza lattosio o light, agli ultimi nati delle gamme premium, come Gran Mousse e quella biologica.
Exquisa cerca di rispondere ai bisogni dei consumatori, sempre più esigenti, con proposte che spesso colmano dei vuoti nei banchi frigo della grande distribuzione.
Come nel caso di intolleranza al glutine o al lattosio, a cui Exquisa si rivolge con prodotti adatti a regimi alimentari specifici e non. Nel caso della linea biologica i prodotti sono certificati e tracciati perché provenienti da materie prime completamente naturali.
I fiocchi di latte biologici e il formaggio spalmabile biologico sono prodotti con latte di mucche che si nutrono esclusivamente di foraggio vegetale al alto contenuto vitaminico, proprio perché naturale.

E allora, se Natale è un momento speciale va curato in modo speciale: pensando agli antipasti, oltre agli spalmabili che si possono abbinare in ricette a crudo o in cottura, Exquisa propone una linea di basi fresche prive di grassi idrogenati, capaci di conquistare i palati più fini grazie alla friabilità della pasta brisé, alla compattezza della pasta sfoglia e alla leggerezza della base per pizze.
Ve le immaginate le varietà da presentare nel vostro menù?

Dal dolce al salato, dall'antipasto ai pasti di portata, Exquisa saprà parlare ad amici e parenti con la sincerità che la vostra tavola merita, regalando dei sapori così autentici che, chi non conosceva prima questo marchio - da oltre 100 anni produttore di freschi da banco frigo che stanno facendo storia - non potrà più farne a meno per il nuovo anno.
Sul sito di Exquisa troverete ricette pronte per essere testate, e Natale è alle porte: a conti fatti vi attendono sufficienti proposte per un banchetto intero! Che sia un Buon Natale. E un Natale buono, exquisitamente.





1 commenti

  1. Cucinare per chi si ama eh la meglia cosa d'il mondo - va bene, eh molto buono :) E mi piace questo formaggio, sono una grande fan di formaggio! Vi auguro una bellissima seraa di Natale!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?