PITBULL firma la 35° SIG SERIES di HARD ROCK


PITBULL firma la 35° SIG SERIES di HARD ROCK
Mr WORLDWIDE e HARD ROCK HEALS FOUNDATION sono partner per la linea di t-shirt a edizione limitata a beneficio della SLAM Foundation

Orlando, Florida, 16 gennaio, 2017 – Vincitore di GRAMMY® Awards e super star internazionale, è Pitbull rapper e cantautore statunitense a firmare per la Hard Rock Heals Foundation, la 35esima Sig Series di Hard Rock a disposizione da oggi in tutti i Cafe e le location di Hard Rock nel mondo.  La Pitbull Signature Series: Edition 35, ideata da Mr. Worldwide, sosterrà la SLAM Foundation (Sports, Leadership, Arts and Management) organizzazione internazionale che lavora per creare opportunità di alta scolarizzazione a ragazzi di qualsiasi estrazione sociale in tutto il mondo.

«La musica e l'istruzione sono sempre stati forze trainanti nella mia vita - ha dichiarato Pitbull. - Questa partnership  con Hard Rock Heals Foundation per la mia Signature Series sosterrà SLAM! nel suo impegno ad aiutare studenti di tutte le estrazioni sociali a raggiungere il loro massimo potenziale».

«Pitbull e Hard Rock hanno ben chiaro quanto sia elevata l'urgenza di investire nel nostro futuro attraverso l'eduzione e l'istruzione dei ragazzi - dichiara Kellie Brown, Philanthropy Manager per Hard Rock International. - Pitbull è un sostenitore del marchio Hard Rock e siamo onorati  di collaborare con lui su questo programma di Signature Series che, ne siamo certi, avrà un impatto nei ragazzi di tutto il mondo». 

Una percentuale sul prezzo di vendita di ogni t-shirt sarà devoluta a SLAM attraverso Hard Rock Heals Foundation. La nuova t-shirt è nera, nella versione e nelle rispettive taglie per uomo e per donna, ed è caratterizzata dalla scritta con il noto soprannome di PitBull "Mr. Worldwide" in un lettering dai colori rosa e turchese brillanti, in omaggio alla sua MIAMI che lo ha visto crescere. L'edizione limitata di t-shirt è in vendita in tutte le versioni sia online su Rockshop.HardRock.com che nei Rock Shops degli Hard Rock Cafe, Hotel e Casinò del mondo.

In Italia nei rock shop dei cafe di Roma, Firenze e Venezia, sarà in vendita la Pitbull Signature Series: Edition 35 nella versione per donna.

Hard Rock Charity Merchandise 
Più di 20 anni fa Hard Rock ha sviluppato l'idea di realizzare partnership con musicisti e band di fama mondiale al fine di generare e offrire nuove creatività nel design. Queste idee e creatività uniche sono diventati t-shirt e vendute delle sedi di Hard Rock Cafe nel mondo. Attraverso la Heals Foundation una percentuale del ricavato delle vendite beneficia una charity scelta dall'artista.
Ulteriori informazioni al sito HardRock.com - Per la vendita on line Rockshop.HardRock.com

Armando Christian Perez (Pitbull)
Da Mr.305 fino a Mr.Worldwide, Armando Christian Perez, alias Pitbull, dalle strade di Miami ha raggiunto un successo mondiale, incarnando davvero il sogno Americano. La sua etica di lavoro senza sosta, lo ha trasformato in una vera star globale vincitrice di Grammy® Awards e in un imprenditore di grande successo. Nel suo percorso è stato anche protagonista ed ospite di prestigiosi programmi televisivi, la sua musica ha fatto parte della colonna sonora di film come "Men in Black III" e "Pinguini di Madagascar" e la sua voce è stata protagonista nel film di animazione 3D dal titolo "Epic".
Primo posto nelle classifiche mondiali di oltre 15 paesi, 9 miliardi di visualizzazioni su YouTube/VEVO, 70 milioni di copie vendute del suo singolo e 6 milioni di album venduti, PitBull non si ferma.
I suoi canali Social raccolgono 59 milioni di followers su Facebook (@Pitbull), 23 milioni di followers su Twitter (@Pitbull) e 5 milioni di followers su Instagram (@Pitbull), con oltre 8 milioni di iscritti al suo canale YouTube (PitbullVEVO e PitbullMusic).
Nel suo fare global music, Pitbull ostenta uno suo stile indiscutibilmente unico.  Il suo album di debutto in versione integrale arriva con "M.I.A.M.I" nel 2004, seguito dal successo di "El Mariel" nel 2006 e nel 2007  con "The Boatlift". Come omaggio al padre fa uscire il suo primo album in lingua spagnola "Armando" nel 2010.
Ha conquistato  successo ovunque, dal lontano Est al sud America, in Europa e in tutti gli States. Tale successo non smette di crescere visto con pezzi da hit di platino come "Timber", featuring Kesha, "Fireball" featuring John Ryan e tanti altri.
Pitbull farà uscire nei prossimi mesi il suo decimo album "Climate Change," dopo aver completato il suo tour "The Bad Man Tour". Nella nuova canzone "Freedom", appena uscita,  sintetizza tutto in questo modo: "da povero ragazzo, a cittadino del mondo conosciuto ovunque e da persone di tutte le estrazioni, come uomo ho pagato tutti  i miei debiti, ho eseguito tutti i miei doveri,  e ho preso ciò che non andava nella mia vita e l'ho fatto andare." Questo è il sogno e Pitbull mostra a tutti che è possibile.

SLAM Foundation
La missione di SLAM è quella di promuovere opportunità di scolarizzazione per ragazzi di tutte le estrazioni sociali creando una rete nazionale di accademie SLAM che preparino gli studenti al college o a carriere nello sport-industry dei college. Per raggiungere la missione, la fondazione cerca di creare collaborazioni con partner dalla comprata esperienza nella formazione, per portare le scuole SLAM nelle loro comunità. Le scuole partner operano rispettando un accordo di licenza con la SLAM Foundation. 

About Hard Rock Heals Foundation
Hard Rock Heals Foundation è una organizzazione filantropica a marchio registrato  501(c)(3) e supervisiona e coordina tutte le attività filantropiche di Hard Rock International. La musica è energia, mescola emozioni, ispira, connette e riordina. Hard Rock Heals Foundation esiste per migliorare l'esistenza con la forza della musica. Fin dalla nascita nel marchio, nel 1971, Hard Rock International ha sempre fatto sperimentare alle persone la forza del potere della musica. Si sono sviluppate partnership con artisti emergenti, o già affermati, a sostegno di impegni filantropici in tutto il mondo. Hard Rock Heals Foundation vuole garantire sostegno e assistenza alle persone che desiderano migliorare la propria vita con la forza della musica. Partnership con organizzazioni  che lavorano con la musica e la pensano allo stesso modo, permettono alla Hard Rock Heals Foundation di avere l'opportunità di migliorare l'esistenza e promuovere il benessere.

Hard Rock International
Con 209 sedi in 74 paesi diversi, di cui 174 Cafe e 24 Hotels e 11 Casinò, Hard Rock International è uno dei brand più conosciuti al mondo. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton ed oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente ed esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Hard Rock è anche famoso per il noto merchandising, "fashion" e "music-related", come location per eventi Hard Rock Live e il premiato sito web. Hard Rock International è proprietaria di tutti i marchi Hard Rock del mondo. L'azienda è proprietaria di Cafe ma opera anche in franchising nelle più importanti città del mondo come Londra, New York, San Francisco, Sydney e Dubai. HRI è proprietaria e gestisce anche Hotel e Casinò in tutto il mondo. Tra le strutture ci sono anche i due famosi Hotel e Casinò di Tampa e Hollywood in Florida, entrambe di proprietà e gestione della società "Seminole Tribe of Florida", così come le altre splendide location come Bali, Chicago, Cancun, Ibiza, Las Vegas, Macao, San Diego. Prossime aperture di Hard Rock Cafe sono previste a Valencia, Innsbruck, Yangon and Chengdu. Nuovi progetti di Hard Rock Hotel riguardano Abu Dhabi, Atlanta, Berlin, Dubai, London, Los Cabos, New York City, Shenzhen, Dalian e Haikou in Cina.



The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram