Chilli week all'Hard Rock Cafe: c'è tempo fino al 26 Febbraio




La settimana del Chilli è ancora in corso all'Hard Rock Cafe e, golose come non mai, ci siamo recate a degustare lo speciale menù -il Red Hot Chilli Menu- realizzato per l'occasione, in cui gli ingredienti protagonisti sono stati la Ndujia italiana e la salsa Scotch Bonnet.

Un menù speciale realizzato in occasione del National Chilli Day che si svolge ogni 23 Febbraio in tutti gli Hard Rock Cafe del mondo.

E non potevamo non assaggiarlo.

Ad aprire le danze, nel vero senso della parola, una coppia di ballerini di tango. Un ballo sensuale che si addice perfettamente alla piccante serata che ci attende.

Dopo il tango arriva il momento dell'antipasto, ovvero delle Atomic Wings, le alette di pollo grigliate cpn la piccantissima salsa allo Scotch Bonnet. E già dal profumo ne sentivamo tutta la sua "potenza".


A seguire Nduja Chilli Burger, il burger condito con nduja piccante e peperoncini, cremoso queso e naturalmente l'immancabile salsa allo Scotch Bonnet.


Come concludere in piccantezza e dolcezza? Semplice, con il Molten Lava Chocolate Chilli Cake, un tortino al cioccolato, con un caldo ripieno fondente, accompagnato dalla salsa di fragole piccante.

Ma per gli amanti dei drinks, non è mancato il Chilli Apple Martini, con Martini a base di vodka, con pestato di mela verde e sciroppo di peperoncino, guarnito con chilli e una fetta di mela.

Un menù gustoso e piccate al punto giusto che potrete gustare anche voi fino al 26 febbraio in tutti gli Hard Rock Cafe. Ad accompagnarvi tanta bella musica rock e sorrisi, per una una serata sempre all'insegna del divertimento.

6 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?