Nasce la Pasta 3 Cereali firmata Riso Gallo

Nasce la Pasta 3 Cereali firmata Riso Gallo:

con Riso Integrale, Mais e Grano Saraceno

La pasta senza glutine, fonte di fibre, buona per tutti!

Riso Gallo amplia la sua offerta grazie a un nuovo prodotto dedicato agli amanti della pasta gluten free, ideale per intolleranti, allergici o semplicemente orientati ad un consumo limitato del glutine. Nasce così la Pasta 3 Cereali con Riso integrale, Mais e Grano Saraceno che unisce le differenti proprietà nutrizionali dei 3 cereali senza rinunciare al gusto e con un'ottima tenuta in cottura. Una pasta che si presta a una molteplicità di preparazioni, dalle più semplici alle più elaborate, per condividere il piacere della pasta con tutta la famiglia.

4 i formati: penne, tortiglioni, spaghetti e fusilli. La pasta 3 Cereali offre una gustosa e sana alternativa senza glutine a chi ama tenersi in forma senza rinunciare al piacere di un piatto di pastasciutta: le proprietà organolettiche del prodotto – integrale, altamente digeribile - forniscono all'organismo la corretta quantità di fibre per il benessere quotidiano. Nuovo anche il design concept del pack: una pratica scatola in cartone con il marchio della spiga barrata che certifica il prodotto senza glutine e una finestra che lascia trasparire il contenuto.

La Pasta 3 Cereali con Riso integrale Mais e Grano Saraceno è disponibile a partire da gennaio 2017 nella grande distribuzione, nei negozi tradizionali, nelle farmacie e nell'e-store del sito www.risogallo.it.

Tempo di cottura: 7'/8'

Pack astucciato da 250 gr

Prezzo consigliato: € 1,90

Riso Gallo è tra le più grandi riserie d'Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane. La sua storia inizia a Genova nel 1856, l'azienda attualmente è ubicata a Robbio Lomellina, nel cuore del Pavese. Una realtà che ha saputo far tesoro delle proprie tradizioni coniugandole nel presente. Oggi è un'impresa all'avanguardia nel panorama dell'industria alimentare Made in Italy, alla sesta generazione, che continua a crescere, a conferma dell'attenzione al mercato e all'esigenze del consumatore cui risponde puntualmente, con passione e dedizione, innovando e diversificando l'offerta, garantendo sempre una costante ed elevata qualità. Riso Gallo leader del mercato italiano del riso, è presente in 77 paesi nel mondo. www.risogallo.it


4 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?