Nuovo Mix Cereali di Riso Gallo

Nuovo Mix Cereali di Riso Gallo:

il benessere racchiuso in chicchi di Riso Integrale,

Riso Rosso e Quinoa Rossa

Il Mix integrale senza glutine e fonte di fibre

Per affrontare i ritmi frenetici cui la società moderna ci sottopone è sempre più importante avere un'alimentazione sana ed equilibrata che supporti adeguatamente i nostri stili di vita. Oggi la ricerca del benessere è legata alla ricerca di soluzioni naturali per prevenire i problemi di salute, partendo proprio dall'alimentazione. Si è attenti non solo a nutrirsi in maniera corretta e completa, ma anche alla piacevolezza del piatto, soddisfacendo il palato con nuovi sapori.

Riso Gallo, azienda risiera della Lomellina sempre attenta a cogliere i cambiamenti e le rinnovate esigenze dei consumatori, esplora l'attuale trend di mercato lanciando un nuovo prodotto destinato ad entrare nella dieta di coloro che desiderano limitare il consumo di glutine, proteine animali o cereali raffinati, senza rinunciare al gusto e alla ricercatezza in un piatto.

Con il suo apporto di fibre, il nuovo Mix Cereali con Riso Integrale, Riso Rosso e Quinoa Rossa è un concentrato di benessere ideale per la preparazione di deliziosi piatti unici con un bilanciato apporto nutritivo. E' perfetto per arricchire le insalate, grazie alla miscela originale e colorata, ma anche per leggeri e gustosi contorn. È un alimento versatile che ben si adatta a qualsiasi primo piatto appetitoso.

Il Mix Cereali con Riso integrale Riso Rosso e Quinoa Rossa è disponibile a partire da gennaio 2017 nella grande distribuzione, nei negozi tradizionali,e nell'e-store del sito www.risogallo.it.

Distribuzione: da gennaio 2017

Pack astucciato da 400 gr

Prezzo consigliato: € 3,45

Riso Gallo è tra le più grandi riserie d'Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane. La sua storia inizia a Genova nel 1856, l'azienda attualmente è ubicata a Robbio Lomellina, nel cuore del Pavese. Una realtà che ha saputo far tesoro delle proprie tradizioni coniugandole nel presente. Oggi è un'impresa all'avanguardia nel panorama dell'industria alimentare Made in Italy, alla sesta generazione, che continua a crescere, a conferma dell'attenzione al mercato e all'esigenze del consumatore cui risponde puntualmente, con passione e dedizione, innovando e diversificando l'offerta, garantendo sempre una costante ed elevata qualità. Riso Gallo leader del mercato italiano del riso, è presente in 77 paesi nel mondo. www.risogallo.it

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?