Oro Saiwa senza glutine

Oro Saiwa Senza Glutine
il gusto della tradizione ora è per tutti

Oro Saiwa è da sempre una marca di biscotti che unisce famiglie e generazioni, ma fino ad ora l'aroma inconfondibile dell'iconico biscotto genovese era rimasto precluso a quella parte  della popolazione italiana intollerante al glutine così, in occasione del suo 60° Anniversario, Oro Saiwa ha deciso di lanciare una variante senza glutine per celiaci senza rinunciare al gusto della tradizione.
Questa novità è un passo importante non solo per la marca, ma anche per l'azienda, infatti, Oro Saiwa è il primo marchio di Mondelēz International in Europa ad entrare nel segmento del senza glutine in linea con la strategia del Gruppo.
L'impegno di Oro Saiwa per il benessere delle persone, nel senso più ampio possibile, ha guidato, in passato, la creazione di una gamma di biscotti integrali (ORO SAIWA 5 Cereali, ORO SAIWA Fibrattiva e ORO Cruscoro) e l'avvio di un progetto di filiera (Harmony- il patto del Grano Buono) per garantire un grano coltivato nel rispetto dell'ambiente e della biodiversità.
Questo stesso impegno ci ha portato a lanciare oggi Oro Saiwa Senza Glutine, preparato con ingredienti provenienti da materie prime naturalmente prive di glutine  per offrire anche a chi deve seguire una dieta priva di glutine la versatilità tipica di Oro Saiwa Classico.
Oro Saiwa Senza Glutine  è un prodotto adatto ai celiaci e riporta sulle confezioni la Spiga Barrata dell'Associazione Italiana Celiachia.
La celiachia coinvolge più di 180.000 persone in Italia ed è una delle intolleranze alimentari più frequenti, scatenata dall'ingestione del glutine - proteina presente in alcuni cereali quali ad es. frumento, segale, orzo e farro.
Per maggiori informazioni sulla celiachia visita il sito AIC www.celiachia.it .
 

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram