Sushi da Viola Cucina Cruda


Se amate il sushi come noi, allora dovrete sicuramente andare a mangiarlo da Viola Cucina Cruda.

L'accogliente locale, con delle bellissime carte da parati fiorate e delle sedie in vimini, attualmente può ospitare all'incirca 10 coperti, quindi nel weekend se volete cenare qui, dovreste prenotare. Altrimenti potete passare lo stesso a dare un'occhiata a prendere uno dei gustosissimi e ricercatissimi piatti presenti all'interno del menù e portarlo a casa.

Così come abbiamo fatto noi.

Eravamo già state all'inaugurazione e molti curiosi avevano già potuto degustare alcune leccornie, ma siamo volute tornare con calma, per assaporarne sia l'atmosfera che la cucina.

La nostra scelta ricare su di un'originalissima portata, ovvero degli uramaki con salmone, avocado, philadelphia e lampone, con una speciale salsa a guarnire.

Solo a vedere la nostra porzione take away, ci rendiamo conto che quello che stiamo per mangiare è un piccolo capolavoro gastronomico: un dipinto "en plein air" per una esplosione di colori e sapori, in un delicato bocconcino tutto da gustare, con molta calma.

Non solo sushi però, ma anche specialità crudiste, come ostriche e altri ricercatissimi intrecci di ingredienti e colori, tutti da esplorare e gustare. Per un aperitivo, per una cenetta a due, con le amiche o per un take away nel weekend. Le occasioni non mancheranno, ne siamo certe.



VIOLA CUCINA CRUDA - Via Basilio Bricci, 15A - Roma

6 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?