HARD ROCK CAFE ROMA _ Mad Tea Happy Hour



ALL'HARD ROCK CAFE ROMA
Mad Tea Happy Hour powered by Nastro Azzurro

Dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19,30 l'aperitivo 2x1 nel tempio del rock entra nella favola di Alice in Wonderland

All'Hard Rock Cafe l'ora dell'aperitivo e quella del té si fondono nel Mad Tea Happy Hour powered by Nastro Azzurro. Da un anno il pazzo modo di gustare l'ora del té assaporando i più celebri cocktail e non solo ha travolto i pomeriggi del tempio del rock di Via Veneto e da oggi grazie alla collaborazione con Nastro Azzurro puo' vantare tre nuovi cocktail freschi e gustosi tutti da scoprire che si aggiungono a quelli ormai noti.

La stravagante trovata dello storico Cafe ha arricchito l'offerta della Capitale consolidandosi come uno degli happy hour più frequentati. Dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19,30, nel gazebo Hard Rock posizionato su Via Veneto, è possibile concludere una giornata di lavoro nel clima rilassante e divertente dell'Hard Rock Cafe il tutto accompagnato da musica d'eccezione. Un 'atmosfera unica che va dal reggae all'hip & hop, dal rock al commerciale.

Nel Mad Tea Happy Hour powered by Nastro Azzurro dell'Hard Rock Cafe però nulla è come sembra. L'allestimento ricrea una celebre scena di Alice in Wonderland ma nelle teiere ci sono i cocktail, la birra o il vino e nelle classiche alzatine nachos e salsa al posto dei biscotti.

All'Hard Rock Cafe la fantasia è padrona: frasi e cartelli con folli indicazioni per sentirsi davvero immersi nel mondo magico di Alice nel Paese delle Meraviglie.

E' possibile acquistare i drinks con la formula 2 al prezzo di 1.
Tutti i drinks vengono accompagnati da nachos e salsa.

HARD ROCK CAFE ROMA Situato nella Via Veneto della dolce vita, Hard Rock Cafe Roma ha aperto nel 1998. Copre un'area di 350 mq per 230 posti a sedere, un magnifico gazebo a vetri su via Veneto, un bar e il Rock shop con gli articoli a edizione limitata di cui i collezionisti vanno a caccia. Tra le memorabilia presenti, il trench di John Lennon indossato a New York durante il "National Peace Coalition Rally". Nel locale è presente il 52" Rock Wall™ un touch screen gigante, che permette a fan e appassionati di esplorare le memorabilia della collezione Hard Rock International.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?