Nuovi Oli Doccia Neutro Roberts pelli delicate

Nuovi Oli Doccia Neutro Roberts pelli delicate:
una rivoluzione quotidiana che profuma di benessere

Doccia dopo doccia, la pelle, soprattutto quella più delicata, tende a diventare secca, ma il piacere rigenerante di una doccia è irrinunciabile per sentirsi come nuovi. Acqua troppo calda e detergenti aggressivi possono danneggiare il film idrolipidico che fa da barriera protettiva alla superficie epidermica, e così arrossamenti e la spiacevole sensazione della pelle "che tira" possono accompagnare uno dei momenti più distensivi della giornata.

Da Neutro Roberts, l'esperto della pelle degli italiani, nasce oggi la soluzione, delicata ed efficace al tempo stesso, studiata per chi ha la pelle secca o sensibile: è la nuova linea Neutro Roberts Oli Doccia appositamente pensata per detergere anche le pelli più delicate, con formula extra leggera e piacevolmente profumata, che trasforma la detersione quotidiana in un'occasione di benessere e bellezza. 
La linea comprende tre varianti arricchite con puri oli naturali che nutrono la pelle senza ungerla e la proteggono dalla secchezza, avvolgendola con una delicata e inebriante fragranza: l'Olio di Argan per un nutrimento intenso, l'Olio di Mandorla dalle proprietà elasticizzanti e tonificanti, l'Olio di Cocco per un effetto setificante e illuminante.

La nuova linea Oli Doccia Neutro Roberts, arricchita con oli preziosi per rendere la pelle più morbida e più sana, è dermatologicamente testata e priva di Parabeni, SLES, SLS, Glicole Propilenico, Sapone, Petrolati, Alcool, Siliconi, Fenossietanolo, Oli Minerali, Paraffina, Oli di Vasellina.
Neutro Roberts Oli doccia: vero momento di piacere per la tua pelle delicata!
Il prezzo consigliato al pubblico è pari ad euro 3,49

1 commenti

  1. fantastica questa linea di oli doccia per coccolare il proprio corpo ci farò sicuramente un pensierino l'abbraccio

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?