SCANDIA E COAM AL TUTTOFOOD 2017

COAM AL TUTTOFOOD DI MILANO PRESENTA:

LA BRESAOLA DI TONNO SCANDIA CON EVENTI DEDICATI

Coam, con i propri marchi Scandia e Le Conserve di Morbegno, sarà presente al Tuttofood Milano, la più importante manifestazione agroalimentare italiana a carattere internazionale, dall'8 all' 11 maggio 2017 presso Fiera Milano – Rho – Padiglione 2 Stand H05/K10.

Morbegno (So). Una vetrina importante come il TUTTOFOOD sarà l'occasione giusta per presentare la novità Scandia 2017: la Bresaola di Tonno. Coam infatti durante la manifestazione presenterà ufficialmente la nuova specialità nata in casa Scandia attraverso showcooking, sia presso il proprio stand sia nello spazio dedicato di Fiera Milano.

Ogni giorno uno Chef diverso proporrà al pubblico presente uno spunto per poter utilizzare questo prodotto in cucina. Ricette diverse, pratiche e veloci che avranno come protagonista assoluta la Bresaola di Tonno.

Un calendario ricco di eventi per coinvolgere il pubblico e i nostri clienti attraverso assaggi, ricette e dimostrazioni pratiche dell'utilizzo delle nostre specialità in cucina.

Oltre alla Bresaola di Tonno tanti saranno i prodotti presentati al pubblico: dal famoso e maestoso Salmone Reale Selvaggio d'Alaska, fiore all'occhiello dell'azienda, al Pesce Spada, Tonno, crostacei, molluschi e molti altri declinati in varie preparazioni.

Specialità ittiche affumicate, cotte al vapore, o nelle versioni a crudo come Carpacci, Tartare e Sashimi per gli amanti del mangiar genuino e leggero, oppure raffinate preparazioni gastronomiche a marchio "Le Maître", dove l'alta cucina incontra la praticità di tutti i giorni. Ideale poi per un consumo estivo la linea de I Marinati dove Pesce Spada e Tonno sono proposti in versione light con una delicata aromatizzazione alle erbe di Provenza.

Completa l'ampia gamma di specialità Coam la nuova linea di antipasti vegetali "Le Conserve di Morbegno", ispirata ai metodi di lavorazione artigianale tipici della Valtellina ed impreziosita da materie prime naturali oltre che dal nobile olio di oliva.

Ricerca e tecnologia, innovazione e tradizione, crescita e rispetto dell'ambiente sono i valori alla base di ogni singolo prodotto che compone la gamma Coam. Oltre 400 referenze tra sapore artigianale ed affidabilità tecnologica sono il biglietto da visita di un'azienda che ha scelto di portare sulle tavole degli italiani solo il meglio della natura.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?